Cerca in Tutto Donna

martedì 10 giugno 2014

Vileda presenta Easy Wring & Clean

Il nuovo sistema lavapavimenti con strizzatura a pedale per una pulizia perfetta,senza fatica

Vileda, azienda leader mondiale nei prodotti per la pulizia della casa, lancia sul mercato Easy Wring & Clean, il sistema di pulizia con strizzatura a pedale che ti consente di pulire la casa più velocemente e senza sforzi.

Il nuovo sistema lavapavimenti nasce per soddisfare le esigenze dei consumatori che vogliono unire la praticità e le prestazioni del fiocco al massimo comfort e facilità di pulizia. Con Vileda Easy Wring & Clean infatti non è necessario piegarsi né strizzare con forza il fiocco: una semplice pressione sul pedale attiva la centrifuga che assicura una strizzatura regolabile ed efficace, per avere pavimenti asciutti, in meno tempo.

Easy Wring&Clean offre eccezionali prestazioni pulenti grazie alle sue caratteristiche distintive:
-       L'ingresso a imbuto facilita l'inserimento del fiocco nello strizzatore
-       Il paraschizzi assicura una maggiore pulizia e la massima sicurezza quando la centrifuga è in movimento
-       La piastra dalla forma triangolare, consente di raccogliere lo sporco anche negli angoli e lungo i bordi
-       Il manico snodabile e allungabile da 55cm fino a 130 cm permette un'accurata pulizia anche nelle aree più difficili, ad esempio sotto i mobili
Easy Wring&Clean è dotato inoltre di un pedale di qualità particolarmente resistente e di un morbido fiocco in 100% Microfibra molto assorbente, che pulisce anche solo con acqua ed è ideale per tutti i pavimenti lisci, anche i più delicati.
In linea con tutti i prodotti Vileda e con la mission aziendale, Easy Wring & Clean nasce per garantire ottime performance pulenti e per rendere più semplice e veloce il lavoro quotidiano di pulizia della casa.
Vileda Easy Wring&Clean: Pulizia perfetta, senza fatica!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI