Cerca in Tutto Donna

giovedì 12 giugno 2014

MIAGOLA ENGLISH: IMPARARE L'INGLESE E L'AMORE PER GLI ANIMALI

MIAGOLA ENGLISH:
  IMPARARE L'INGLESE E L'AMORE PER GLI ANIMALI!

Ci sono tanti modi per imparare l'inglese, Andrea Levine, la giovane creatrice del Miagola Caffè di Torino, il primo locale "dei gatti" italiano, ne suggerisce uno molto friendly ed unconventional… perfetto nel suo stile! 

Immaginate un bar unico e particolare dove rilassarsi accarezzando uno dei sei gatti che vivono e gironzolano liberamente per il locale. 

Pensate ad un pranzo, un caffè, o a un momento di pausa e aggiungeteci un'insegnante italo-americana bilingue…Ecco il gioco è fatto!

Non una lezione tradizionalmente intesa, non ci sono libri né compiti a casa. Al Miagola Caffè si fa conversation in lingua inglese:  si chiacchiera con una tutor madrelingua dell'argomento che più interessa approfondire. Il tutto in un contesto naturale di condivisione, come potrebbe accadere durante un viaggio o un soggiorno in un paese straniero. 

Perché, si sa, il miglior modo per imparare una lingua è parlarla!
Questa è l'idea che sta alla base del nuovo progetto MIAGOLA ENGLISH che prende il via in questi giorni al Miagola Caffè. Mezz'ora o un'ora di conversazione in tutto relax, mangiando un panino, pranzando o prendendo un gelato in compagnia. 

L'iniziativa è aperta a tutti su prenotazione e per i bambini c'è il MIAGOLA KIDS, stessa formula con l'aggiunta di un pizzico di fantasia, giochi e divertimento e con la possibilità di condividere la sessione di conversazione con un amico.

MIAGOLA ENGLISH
Su prenotazione da martedì a venerdì dalle 13.00 alle 14.30.
Sessione da 30 minuti: 12.00 euro

MIAGOLA KIDS
Su prenotazione da martedì a venerdì dalle 17.00 alle 20.00.
Sessione da 30 minuti: 10 euro a bambino, 15 euro 2 bambini

MIAGOLA CAFFE'
Via Amendola 6/d Torino
Orari:
da martedì a venerdì 8-20
sabato 8-21
domenica 10-21
lunedì chiuso

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI