CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 3 giugno 2014

"Gone on my Catwalk" La nuova App di Helly Hansen che ti premia se fai attività fisica

      Allontanatevi dal computer con l'applicazione  Helly Hansen
The Gone On My Catwalk

La nuova applicazione è finalmente disponibile per essere scaricata su iPhone e Android


OSLO, Norvegia - L'aria aperta è la passerella preferita di Helly Hansen. Di conseguenza gli atleti, i professionisti dell'outdoor e gli entusiasti del weekend tra la natura i modelli che sfilano. La nuova applicazione di Helly Hansen, "The Gone on My Catwalk", premia chi la usa incentivandoli a  spendere più tempo nelle loro "passerelle" e meno tempo al computer, più tempo sulle  dalle coste ventose in barca a vela o allenandosi all'aria aperta. L'applicazione Gone On My Catwalk documenta quanto tempo gli appassionati di outdoor  passano facendo attività all'aria aperta e li premia.

"Le collezioni Helly Hansen sono sempre state pensate per coloro che vogliono godersi la vita all'aria aperta". dice Erik Burbank, Vice President Global Marketing Helly Hansen. L'applicazione The Gone on My Catwalk è un modo divertente per dare un ulteriore incentivo a stare all'aperto e incoraggia chi la usa a condividere con gli altri la propria esperienza con entusiasmo. E' chiaro che lo scopo è di interagire e cercare di convincere sempre più persone a godersi la vita all'aria aperta e a farlo sempre più spesso, lasciando la scrivania e il computer per immergersi nella natura".

Ogni settimana la giuria di Helly Hansen visionerà  le foto delle "catwalk" mandate dagli utenti e premierà la foto migliore con un dono. Numerose altre sfide saranno organizzate localmente, sia in  Nord America che in Europa, così come verrà premiato chi raggiungerà le 20 ore all'aperto. 

Dopo che gli utenti avranno raggiunto questo  traguardo, l'App continuerà a documentare il tempo speso all'aria aperta e a mandare messaggi di incoraggiamento ogni volta che sta per iniziare una nuova competizione in cui si deve raggiungere una certa distanza  o superare un record personale.
L'applicazione  The Gone On My Catwalk è (finalmente) disponibile sia su iTunes per Apple che su Play Store di Android.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.hellyhansen.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *