Nelle giornate dal 26 al 29 giugno, nella splendida cornice di Siracusa, si riuniranno i maggiori specialisti italiani e internazionali per confrontarsi sulle tematiche scientifiche di maggiore interesse e sulle nuove tecnologie nel settore della Cura e della Chirurgia della Calvizie.
L'alto profilo scientifico del congresso si abbinerà a sessioni pratiche (workshop) di approfondimento delle tecniche più attuali del settore.
E tra i protagonisti di questa XV edizione anche Cesare Ragazzi Laboratories che, venerdì 27 alle ore 08.45, nell'ambito del workshop dedicato alla Dermatologia Tricologica, moderato da Bianca Maria Pieraccini e Alfredo Rossi, presenterà il suo Sistema CNC, Capelli Naturali a Contatto, un sistema di infoltimento naturale, per uomini e donne, che prevede la realizzazione di epitesi del capillizio costruite su misura di ogni singolo soggetto.
A presentare l'esclusivo Sistema CNC, l'Amministratore Delegato di Cesare Ragazzi Laboratories, Stefano Ospitali, che illustrerà alla platea gli straordinari risultati estetici dell'applicazione delle epitesi del capillizio in diversi casi di alopecia androgenetica:
"Oggi molte patologie possono essere curate, ma purtroppo la chioma non sempre è possibile recuperarla in modo pienamente soddisfacente secondo le aspettative del paziente. E' in queste circostanze che la soluzione proposta da Cesare Ragazzi Laboratories può diventare risolutiva. In tutti quei casi in cui da un punto di vista estetico non si riesce a raggiungere il risultato sperato è possibile intervenire con il Sistema CNC, che restituisce al paziente il risultato estetico desiderato, per un completo benessere psico-fisico ". Ha dichiarato Stefano Ospitali.
Nessun commento:
Posta un commento