Cerca in Tutto Donna

venerdì 27 giugno 2014

Cesare Ragazzi Laboratories a Siracusa per il XV meeting Internazionale della Italian Society for Hair Restoration

Prende il via oggi il XV Meeting Internazionale della Italian Society for Hair Restoration (Società Italiana per la Cura e la Chirurgia della Calvizie).

Nelle giornate dal 26 al 29 giugno, nella splendida cornice di Siracusa, si riuniranno i maggiori specialisti italiani e internazionali per confrontarsi sulle tematiche scientifiche  di maggiore interesse e sulle nuove tecnologie nel settore della Cura e della Chirurgia della Calvizie.

L'alto profilo scientifico del congresso si abbinerà a sessioni pratiche (workshop) di approfondimento delle tecniche più attuali del settore.

E tra i protagonisti di questa XV edizione anche Cesare Ragazzi Laboratories che, venerdì 27 alle ore 08.45, nell'ambito del workshop dedicato alla Dermatologia Tricologica, moderato da Bianca Maria Pieraccini e Alfredo Rossi, presenterà il suo Sistema CNC, Capelli Naturali a Contatto, un sistema di infoltimento naturale, per uomini e donne, che prevede la realizzazione di epitesi del capillizio costruite su misura di ogni singolo soggetto.

A presentare l'esclusivo Sistema CNC, l'Amministratore Delegato di Cesare Ragazzi Laboratories, Stefano Ospitali, che illustrerà alla platea gli straordinari risultati estetici dell'applicazione delle epitesi del capillizio in diversi casi di alopecia androgenetica:

 

"Oggi molte patologie possono essere curate, ma purtroppo la chioma non sempre è possibile recuperarla in modo pienamente soddisfacente secondo le aspettative del paziente. E' in queste circostanze che la soluzione proposta da Cesare Ragazzi Laboratories può diventare risolutiva. In tutti quei casi in cui da un punto di vista estetico non si riesce a raggiungere il risultato sperato è possibile intervenire con il Sistema CNC, che restituisce al paziente il risultato estetico desiderato, per un completo benessere psico-fisico ". Ha dichiarato Stefano Ospitali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI