Cerca in Tutto Donna

martedì 17 giugno 2014

La moda dell’estate per l’uomo? Basta l’orologio giusto

Tanto bianco e un accessorio a contrasto per essere chic

Ecco la parola d'ordine per l'estate 2014, dal punto di vista della moda maschile: essere chic. L'eleganza e la raffinatezza formano un connubio perfetto con la comodità, per essere perfetti in ogni occasione, dall'ufficio all'aperitivo del venerdì sera, adattandosi al caldo delle città, ma sempre con un occhio di riguardo a ciò che si è visto sulle passerelle. Qualunque sia il proprio look, il trend che non passa mai di moda è indossare un orologio di qualità, sinonimo di stile senza tempo, soprattutto se marchiato Rolex.

Il total white sembra essere il vero outfit vincente per l'uomo che vuole essere trendy quest'estate: pantaloni di lino e polo eleganti, tutto bianco su bianco, sono la divisa più adatta ad ogni occasione mondana casual, dalla colazione con la nuova fiamma alla serata con gli amici tra i locali del centro.

Ma il colore top della bella stagione si può utilizzare anche sul lavoro: chi ha detto che in ufficio esistono solo blu e grigio? Il bianco può essere indossato come total look in ufficio, magari abbinato a una giacca in contrasto dei toni della carta da zucchero, oppure grigia ad effetto metallico se si vuole osare.

Ma nessun outfit può dirsi completo senza un accessorio che spicchi e faccia brillare, catturando l'attenzione di chi ci sta di fronte. Se per le donne è più semplice giocare con i colori shock di borse, scarpe, orecchini e smalti, l'uomo può puntare sulla sobrietà raffinata di un orologio di alta qualità.

Su Now Roma Srl, il portale dedicato alle più grandi marche di alta orologeria online, è possibile trovare l'orologio perfetto per sé e per il proprio stile, scegliendolo tra i brand più celebri, come Rolex, Audemars Piguet o IWC.

L'orologio giusto fa subito capire che teniamo ai dettagli, che il nostro stile è costruito in maniera precisa per risultare al tempo stesso al passo con i tempi e classico, moderno ma raffinato, casual ma chic.


Per informazioni:
E-mail: info@nowroma.it
Tel: +39 0654221319

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI