CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

BelLino, la baby-linea di cosmetici e detergenti del Cavallino Bianco di Ortisei





BelLino, per tutte le baby-bellezze

Una linea di cosmetici e detergenti targata "Cavallino Bianco", pensata su misura per i bambini dai 3 mesi in su: si chiama "BelLino" ed è la grande novità del family hotel di Ortisei. Perfetta per i bimbi che vogliono farsi belli in tutta dolcezza, e per le mamme che sono alla ricerca di prodotti a base di estratti naturali e rispettosi delle pelli più delicate

Ortisei, luglio 2014 – Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei, Val Gardena, coccola i suoi piccoli ospiti in tutti i modi: giochi adatti a ogni età, assistenza da parte di uno staff di professionisti, attività quotidiane sempre diverse e divertenti, piscine (e anche una sauna!) su misura.

Per non parlare del ristorante, dove a disposizione c'è davvero di tutto, dalle pappe bio fino ai cibi per qualsiasi genere di intolleranza o allergia.

Ma non è finita qui: perché il Cavallino Bianco, forte di una grande esperienza nell'ambito del beauty e del wellness, ha deciso di creare "BelLino", una linea di prodotti cosmetici adatti alle esigenze dei più piccoli, a base di estratti naturali e particolarmente rispettosi delle pelli più giovani e sensibili.

La gamma, per bambini dai 3 mesi ai 12 anni, si compone di sei prodotti: dallo shampoo ("Shampoolino", con estratto di avena, latte e miele) alla crema per il viso ("Visolino", con succo di Aloe Vera, pantenolo, estratto di fior di loto e vitamina E per i bimbi dai 3 mesi ai 6 anni; mentre, per i più grandicelli, al succo di Aloe e alla vitamina E si aggiungono olio di mandorle e trigliceridi dall'azione emolliente).

E naturalmente non poteva mancare un'emulsione per il corpo: si chiama, ça va sans dire, "Corpolino" ed è un prodotto eccezionale per il ripristino dell'equilibrio biocutaneo. Nel comunicato allegato potete trovare una descrizione dettagliata di tutta la gamma, con ingredienti e azioni.

Naturalmente la linea BelLino viene oggi utilizzata anche all'interno della Theresia's Beauty & Spa, dove vengono proposti diversi trattamenti a misura di bambino. Si va dal bagno ricco di essenze e profumi in compagnia di mamma e papà (Dream Bubbles) fino al "Teenager massage", particolarmente rilassante e benefico. 

CAVALLINO BIANCO

via Rezia 22, Ortisei - ValGardena - tel. +39 0471 783333

347 65 62 500


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *