Cerca in Tutto Donna

domenica 8 giugno 2014

PROGETTO MAMMA FELICE: scoprite l’hotel che vi coccola.

All’Hotel Milord di Cesenatico - Villamarina (Fc) le mamme potranno trovare un oasi felice, che la Sig.ra ANNA titolare dell’hotel ha appositamente studiato per mamme e bambini.

L'hotel Milord di Cesenatico è un hotel che Vi coccola, che pensa innanzi tutto ai bisogni dei piccoli con un occhio di riguardo anche per i bisogni delle Mamme e dei Papà in vacanza.milordnews
Per questo motivo dal 2011 nasce il "PROGETTO MAMMA FELICE": una stanza adiacente al bar interamente ed esclusivamente dedicata alle Mamme e ai Papà con:
• ANGOLO BIBERONERIA,
• PICCOLA CUCINA ATTREZZATA,
• FRIGORIFERO,
• PIANO COTTURA,
• FORNO A MICROONDE,
• STERILLIZZATORE,
• SCALDABIBERON,
Qui i genitori che lo desiderano possono preparare la pappa e far mangiare i loro piccoli, nel seggiolone o sulle piccole seggioline, all'orario desiderato proprio come a casa!
Nel frigorifero ci sono: PASSATO DI VERDURA, BRODO VEGETALE e BRODO DI CARNE sempre freschi, con quello che serve da aggiungere alla pappa, come crema di riso, mais, tapioca, minestrine di varie misure, omogeneizzati di carne e di pesce, ecc... tutto sempre disponibile per Voi.

All'interno della sala "PROGETTO MAMMA FELICE" troverai anche l'ANGOLO BIMBO ASCIUTTO con un fasciatoio attrezzato con salviette e asciugamani.

C'è anche l'importantissimo ANGOLO MINI LAVANDERIA: per i genitori che vogliono lavare, asciugare e stirare gli abiti dei propri piccoli sono a disposizione gratuita una lavatrice, un'asciugatrice e una stirella.

AL MILORD TI SENTIRAI PROPRIO COME A CASA!


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI