CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 26 giugno 2014

Dimillecolori: Lo spazio che mancava




 https://www.facebook.com/dimillecolori1


UNO SPAZIO IN CONTINUA EVOLUZIONE, UN'AREA DI 600 MQ TUTTA DEDICATA AI BAMBINI.

UN POSTO "A TUTTO COLORE" CHE IN ZONA MANCAVA.

L' UNICA LUDOTECA CON MAXI PISTA DI SLOT CARS PER GRANDI E PICCINI


Dimillecolori è una struttura di 600 metri quadri suddivisa su due situata nel polo milanese di Via Savona, Lorenteggio, Piazza Napoli, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Le sale Dimillecolori sono luminose e ampie, colorate e arredate con materiali naturali, hanno grandi finestre affacciate sull’esterno, perché la luce naturale rende tutto più bello.

Nido e ludoteca condividono un’area gioco esterna attrezzata, in cui i bambini possono giocare in sicurezza, al sole e all’aria aperta. E ha una cucina interna, perché l’alimentazione dei bambini è una cosa seria.

Se al piano terra ci sono i bimbi in età da nido (0-3 anni), al primo piano c’è un grande spazio pronto ad accogliere i bambini più grandi (3-6 anni) e gli adulti. Così, se fuori piove e non si può andare al parco, Dimillecolori offre un’area gioco accogliente e calda, con educatrici esperte, dove giocare, colorare, ascoltare fiabe, cantare, ballare, fare laboratori creativi e stare con altri bambini.
Dimillecolori offre anche l'opportunità di giocare, organizzare feste e tornei con la sua maxi pista di slot cars a 4 corsie, costruita appositamente su un immenso tavolo di legno...
Un modo nuovo e originale di divertirsi, dove organizzare tornei sia per i piccoli (a partire dagli 8 anni) sia per gli adulti, ma soprattutto un'alternativa per organizzare feste diverse e team building aziendali.
Sono previsti anche momenti mamma-bambino (6-36 mesi), alla scoperta delle attività da organizzare con i piccoli, proprio come al nido. Le mamme possono, in presenza dei loro figli, condividere informazioni, domande e curiosità sui giochi da fare coi loro bambini.
Orgoglio del nostro spazio è la biblioteca per coltivare piccoli lettori in erba: vengono organizzate letture animate di fiabe, per avviare i bambini al meraviglioso mondo della lettura, ed esperienze di teatro. A breve anche il prestito libri.
La ludoteca è a disposizione anche per attività durante la settimana e nei weekend, per festeggiare i momenti più belli della vita in famiglia: per le feste di compleanno, di battesimo, per i giorni importanti e quelli dove anche senza motivo è bello fare festa insieme.
E a seconda delle preferenze, Dimillecolori è di supporto nella personalizzazione della festa, e fornisce maghi, animatori, educatrici, trucca-bimbi, laboratori, palloncini, personaggi a tema.
Dimillecolori organizza campus e centri estivi e vuole essere un punto di riferimento per il quartiere: quando le scuole chiudono per i ponti festivi o nel mese di luglio, ma gli uffici rimangono aperti, per le famiglie trovare tempo per i bimbi può essere difficile.

Tanti i CORSI PER BAMBINI:
Corsi d’inglese per bambini - Musica per piccole voci (12-36 mesi) - Pittura e colore (4-8 anni) - Laboratori artistici (3-7 anni) - Dall’antipasto al dolce (4-8 anni) Viva il legno (7-11 anni) - Sogni sull’albero (4-7 anni)
E ancora per gli adulti ... Yoga - Spazio Mamma - Parliamone tra noi … e la psicologa

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *