Cerca in Tutto Donna

sabato 12 luglio 2014

Trova il tuo pollice verde nascosto con l'app myPlants



La app per curare le proprie piante si aggiorna grazie al contributo di tutti gli utenti!


La app myPlants compie due mesi e, a fronte del suo grande successo, è stata aggiornata con magnifiche novità! Moltissimi utenti, che hanno trovato in myPlants il modo migliore per gestire le loro piante, ci hanno scritto segnalandoci utili contenuti da inserire. Abbiamo cercato di accontentarli tutti in questo nuovo update: myPlants diventa così una app sempre più utile e sempre più collaborativa!

myPlants è la prima app gestionale per curare fiori, piante, giardini e terrazzi. Puoi cercare la tua pianta per nome comune, nome specifico o per foto, ed un comodo scadenzario con promemoria ti suggerirà quando concimarla ed innaffiarla. E se non sai qual è la pianta più adatta al tuo balcone? Nessun problema: inserendo il luogo, il tipo terreno, l'esposizione oppure l'uso, myPlants te la suggerirà! 
Grazie alle schede dettagliate di più di 300 piante, tutti possono trovare il loro pollice verde nascosto e far fiorire la propria casa!


Grandi novità nella versione 1.1!

·   70 nuove piante – Grazie ai moltissimi utenti che hanno scritto per segnalare le loro piante, ne sono state aggiunte 70. Potete continuare a scriverci a: myplants@makeitapp.eu
·   Nuova opzione 'aggiungi pianta' – Non trovi la tua pianta? Adesso puoi tranquillamente aggiungerla premendo il tasto + in alto a destra.
·   Nuova modalità di ricerca per foto – Modalità utilissima se non sai come si chiama la tua pianta!
·   Miglioramento delle notificheè stato migliorato il sistema di avviso, per essere ancora più comodo ed efficace e non farti mai dimenticare di prenderti cura delle tue piante!


LINK MYPLANTS           www.makeitapp.eu/apps/myplants-2/

myPlants richiede iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


________________________________________________________________________________________________
myPlants è realizzata e lanciata da MakeItApp, la prima piattaforma mobile su cui gli utenti possono realizzare app insieme e dividerne i futuri ricavi. La particolarità è che chiunque abbia dei contenuti di qualità può proporre il suo progetto e trovare altri talenti  (grafici, sviluppatori, programmatori, ecc.) disposti a partecipare alla realizzazione.

Alla creazione di myPlants, per esempio, ha preso parte un Team guidato da Francesca Venir, baby-sitter quarantenne, appassionata di giardinaggio e senza alcuna esperienza del mondo delle app. Grazie all'aiuto di altri talenti incontrati sulla piattaforma MakeItApp, è riuscita a concretizzare il suo progetto.

Intervista all'ideatrice di myPlants:   www.makeitapp.eu/2014/05/28/every-app-story/?lang=it

MAKEITAPP WEBSITE                   www.makeitapp.eu
FACEBOOK MAKEITAPP               www.facebook.com/pages/Makeitapp/382825245136390
TWITTER MAKEITAPP                  twitter.com/MakeitappEU

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI