CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 18 luglio 2014

Salvamamme grande moda, fino al 31/7 lo shop gratuito, anche con un piccolo angolo per spose

FINO AL 31 LUGLIO SI PUO' ACCEDERE AL PROGETTO
"SALVAMAMME GRANDE MODA"
IL NEGOZIO GRATUITO DI SALVAMAMME ONLUS E REGIONE LAZIO


I numeri parlano da soli: in pochi giorni il negozio di vestiario gratuito di Salvamamme Onlus e Regione Lazio presso la sede del San Camillo, ha servito, lasciando spazio ai gusti delle famiglie, che hanno potuto liberamente scegliere i modelli e i colori più graditi, oltre mille bimbi (che hanno avuto anche l'opzione di scelta tra libri e giochi) con i loro familiari: 450 nuclei familiari dei quali, e questa è la novità, 286 stranieri e 164 italiani (pari a oltre il 36% del totale).

A questi numeri andranno in seguito aggiunti quelli del servizio svolto sul territorio della regione Lazio o presso enti, come case di riposo, che faranno salire ulteriormente i numeri delle famiglie.
Oltre 30.000 i vestiti e le scarpette, in condizioni eccellenti, fornite dai volontari di Salvamamme Onlus. Tanti gli attestati di affetto e di stima delle utenti che hanno potuto contare anche su 9.220 confezioni alimentari.

Sono stati consegnati, in più e senza ulteriore spesa vista la grande disponibilità, anche migliaia di capi ai rappresentanti di Associazioni per l'Africa, la Siria, le Filippine, la Romania, l'Ucraina.
Inoltre, grazie al piccolo "atelier delle spose" allestito in loco, sono state soddisfatte 4 spose, alle quali Salvamamme porge i migliori auguri.

Ci si può ancora prenotare a "Salvamamme Grande Moda" telefonando al numero 06.58704684.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *