Cerca in Tutto Donna

martedì 8 luglio 2014

Nike Rivelli: “Io nuda sui social? E non avete ancora visto niente…”


Nike Rivelli si toglie qualche sassolino dalla scarpa e sceglie "Moda sotto le stelle", la kermesse dedicata ai giovani stilisti emergenti, organizzata da Glamorize eventi per rispondere a qualche male lingua.

Senza manie da vamp e pretese da vip, è stata la madrina della serata, presentandosi con un look anticonformista e trendy, come nello spirito della sfilata. Alla domanda: "Cosa replichi alle tante critiche per i tuoi post provocatori sui social?", ha sorriso dicendo in piena tranquillità: "Non avete ancora visto niente… e comunque, chi va sui social prende anche i pomodori.

Se a qualcuno infastidiscono i miei post è libero di non andare a vederli". Poi, con la spiccata ironia che la contraddistingue ha annunciato che sta lavorando per un nuovo programma: "Mi servono i soldi – scherzava - devo mandare mio figlio all'università in America" ed ha chiesto in prestito per una sua serata un abito alle stiliste che le sono piaciute di più. Undici i giovani talenti in gara in questa semifinale, ad abbandonare il palco è stato Nicolantonio Mucciaccia, con la sua arte "profonda e spudoratamente coraggiosa".

A decretare la sua uscita, sono stati i voti del pubblico e della giuria di qualità composta da esperti e fashion Blogger rigorosamente in dress code "Coco Chanel moderna". 

Il sito "Sex and Rome" ha, infatti, ideato un piccolo contest all'interno della sfilata, individuando in mezzo al pubblico la "Coco Chanel tempi moderni", una donna semplicemente elegante che ha avuto diritto ad un omaggio degli stilisti.

Perché… essere sexy vuol dire in primis sentirsi a proprio agio negli abiti. Sono dieci i giovani stilisti rimasti in gara che si sfideranno alla grande Finale di "Moda sotto le stelle" il 9 luglio. Chi sarà la madrina d'eccezione?


Foto di Simona Scarano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI