CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 22 luglio 2014

Idee per le nozze: dire sì in rosso Ferrari




Sposarsi a bordo di una Ferrari per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio: è questa la proposta di Guida Sicura Supercar che organizza il servizio trasformando le spose in vere star, con un corso di guida sicura in omaggio.


22 luglio 2014 - Guidare una Ferrari è il sogno di molti uomini. Arrivare a bordo di una Ferrari al proprio matrimonio è il desiderio di tante donne, e potrebbe diventare realtà grazie alle proposte di Guida Sicura Supercar per i futuri sposi. Noleggiare una Ferrari per convolare a nozze è un'idea originale che fa la differenza, regalando una scenografia grintosa, magica ed elegante a una giornata importante.

Il modello è la Ferrari 348, capolavoro sul quale è stato costruito il prototipo della Enzo Ferrari, con interni in pelle color biscotto e nero. Trendy e raffinata, l'auto viene fornita con autista e decorata con fiori freschi e nastro bianco per l'occorrenza. Sicuramente una chicca di grande effetto per stupire gli ospiti! L'assicurazione è compresa nel pacchetto.

In omaggio per gli sposi, il servizio video (in contemporanea dell'interno e dell'esterno auto) e le foto del tragitto in auto dall'abitazione al luogo di celebrazione della cerimonia e da qui a quello della festa. Inoltre, il pacchetto comprende un corso di guida sicura in Ferrari con rilascio dell'attestato valido ai fini di legge per lavoro e/o per la sicurezza sul lavoro. Il corso si svolge in circa due ore di teoria e in esercizi pratici in pista guidando le Ferrari: esercizi di slalom, traiettorie e curve, frenata d'emergenza con evitamento dell'ostacolo e giri liberi. I docenti e gli istruttori sono professionisti esperti e qualificati; i corsi hanno luogo in Torino presso Lingotto Fiere o presso l'autodromo del Cerrina a Bruino.

Costo del pacchetto: 790 euro tutto compreso.

www.guidasicurasupercar.it

info: 347 7913763

Il Team di Guida Sicura Supercar è composto da professionisti, coach, Istruttori 118, DAN e piloti di guida sicura e sportiva. Una realtà nata con l'obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza e del soccorso su strada senza rinunciare al piacere del bello, della bella guida e delle belle auto, per divertirsi a velocità consapevole in pista. La mitica Ferrari 348 è inoltre noleggiabile  per serate, eventi, manifestazioni, feste di laurea e di addio al celibato e anche per set televisivi e cinematografici.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.