Cerca in Tutto Donna

martedì 22 luglio 2014

Idee per le nozze: dire sì in rosso Ferrari




Sposarsi a bordo di una Ferrari per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio: è questa la proposta di Guida Sicura Supercar che organizza il servizio trasformando le spose in vere star, con un corso di guida sicura in omaggio.


22 luglio 2014 - Guidare una Ferrari è il sogno di molti uomini. Arrivare a bordo di una Ferrari al proprio matrimonio è il desiderio di tante donne, e potrebbe diventare realtà grazie alle proposte di Guida Sicura Supercar per i futuri sposi. Noleggiare una Ferrari per convolare a nozze è un'idea originale che fa la differenza, regalando una scenografia grintosa, magica ed elegante a una giornata importante.

Il modello è la Ferrari 348, capolavoro sul quale è stato costruito il prototipo della Enzo Ferrari, con interni in pelle color biscotto e nero. Trendy e raffinata, l'auto viene fornita con autista e decorata con fiori freschi e nastro bianco per l'occorrenza. Sicuramente una chicca di grande effetto per stupire gli ospiti! L'assicurazione è compresa nel pacchetto.

In omaggio per gli sposi, il servizio video (in contemporanea dell'interno e dell'esterno auto) e le foto del tragitto in auto dall'abitazione al luogo di celebrazione della cerimonia e da qui a quello della festa. Inoltre, il pacchetto comprende un corso di guida sicura in Ferrari con rilascio dell'attestato valido ai fini di legge per lavoro e/o per la sicurezza sul lavoro. Il corso si svolge in circa due ore di teoria e in esercizi pratici in pista guidando le Ferrari: esercizi di slalom, traiettorie e curve, frenata d'emergenza con evitamento dell'ostacolo e giri liberi. I docenti e gli istruttori sono professionisti esperti e qualificati; i corsi hanno luogo in Torino presso Lingotto Fiere o presso l'autodromo del Cerrina a Bruino.

Costo del pacchetto: 790 euro tutto compreso.

www.guidasicurasupercar.it

info: 347 7913763

Il Team di Guida Sicura Supercar è composto da professionisti, coach, Istruttori 118, DAN e piloti di guida sicura e sportiva. Una realtà nata con l'obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza e del soccorso su strada senza rinunciare al piacere del bello, della bella guida e delle belle auto, per divertirsi a velocità consapevole in pista. La mitica Ferrari 348 è inoltre noleggiabile  per serate, eventi, manifestazioni, feste di laurea e di addio al celibato e anche per set televisivi e cinematografici.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI