Cerca in Tutto Donna

lunedì 7 luglio 2014

Doppia apertura di Bluespirit: Modena e Ferrara

7 Luglio 2014 - Bluespirit, la più grande catena italiana di gioielleria e orologeria continua la sua espansione con altre due nuove aperture e supera quota 220 punti vendita diretti e in franchising dislocati soprattutto sul territorio italiano.

Di recente l'insegna Bluespirit ha aperto a Modena, uno spazio di 125 metri quadrati all'interno dello storico centro commerciale Grandemilia, con un format dall'arredamento in legno scuro e glossy con lampadario di design.



A fine Giugno, new opening nella città di Ferrara del monomarca presso il centro  commerciale Il Castello di 70 mq. Questi due importanti risultati si uniscono a quanto già raggiunto questa primavera grazie alle aperture nel Triveneto, dove sono stati inaugurati due importanti store, uno nello shopping center Città Fiera di Udine (85 metri quadrati) e l'altro presso il centro commerciale  Emisfero Palladio di Vicenza (circa 100 metri quadrati).

La comunicazione esterna ed interna è di grande impatto: le pareti, dotate di back light, come la struttura esterna sono costituite da moderne pareti curve a vetri, che ospitano le creatività stagionali dei brand di orologi e gioielli presenti negli store.

Il bianco e blu di Bluespirit spicca in tutti i punti vendita arredati con pregiati legni glossy, con vetrine luminose ed elementi di design come il nuovo lampadario.

I moderni video alle pareti proiettano le immagini del mondo Bluespirit in un'atmosfera essenziale e contemporanea.

In tutte le boutiques sono disponibili le collezioni preziose e originali firmate Bluespirit realizzate dai nostri stilisti con diamanti, oro, perle ed argento, insieme ai più importanti brand di gioielleria e orologeria.
Gioielli glamour e di tendenza contraddistinti da un ottimo rapporto qualità prezzo.

L'apertura dei questi nuovi store riconferma il successo della catena Bluespirit sempre più radicata sul territorio italiano.


Bluespirit Modena _  Presso centro commerciale Grandemilia
via Emilia Ovest n. 1480, _ 41100 Modena (MO)_ mq 120

Bluespirit Ferrara _ Presso centro commerciale Il Castello, via Giusti, 4_ 44124 Ferrara mq 70.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI