CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 7 luglio 2014

Tisanoreica presenta - Ketonless: per una soft remise en forme. 18 giorni per perdere fino a 2 kg

Ketonless: 
 per una soft remise en forme.
18 giorni per perdere 
fino a 2 kg


La sospirata estate è ormai alle arrivata. Nell'aria si respira sapore di mare, il sole è caldo sulla nostra pelle. Gli abiti si fanno leggeri e svolazzanti. Tutto meraviglioso, se non fosse per la temuta e fatidica prova costume, alla quale la maggior parte di noi si fa cogliere troppo spesso impreparata. 

Colpa della pigrizia - dura a morire - e di un'alimentazione scorretta, condita da peccati di gola che si trasformano in antiestetici rotolini adiposi localizzati in particolare su cosce, addome, glutei…

Perdere peso in pochi mesi - in modo equilibrato e senza stress per il nostro corpo e la nostra mente - è una battaglia dal sapore donchisciottesco… Come combatterla senza impazzire? Soprattutto, quali armi usare per sconfiggere i kg di troppo? A queste domande sa rispondere con sicurezza ed efficacia Tisanoreica, il regime dietetico ipocalorico che permette di perdere peso senza rinunciare al gusto e ai piaceri della tavola. 

Ketonless è un percorso idoneo per coloro che sono interessati ad una "soft remise en forme" ma anche per chi, prima di approcciare ad un eventuale più impegnativo e fruttuoso protocollo dimagrante "Tisanoreica Original", desiderano testare l'efficacia degli integratori Decottopia e la bontà degli alimenti Tisanoreica, prodotti esclusivi della Gianluca Mech S.p.A. E' inoltre indicata per coloro che desiderano intraprendere un periodo di drenaggio dei liquidi corporei, grazie all'azione dei principi contenuti negli integratori liquidi Diur-Mech e DekoSilhue.

Ketonless prevede 18 giorni :
8 giorni con Tisanoreica Ketonless e Decottopia +  10 giorni solo con Decottopirici
PREZZO PUBBLICO: € 46,90 
Mettersi a dieta significa scegliere il proprio percorso dietetico coniugando informazioni corrette e aspettative personali. La Dieta è una scelta che merita scrupolosa attenzione, un atteggiamento da sempre perseguito dalla Gianluca Mech S.p.A. nella divulgazione delle informazioni ai propri consumatori. Nel vasto mercato dei protocolli dietetici, si possono distinguere due principali filoni del dimagrimento. Si può infatti sostanzialmente scegliere di dimagrire con una "dieta a riduzione calorica equilibrata" oppure con una dieta di tipo "chetogenico". È a questo ultimo ambito che si è dedicata e specializzata la Dieta Tisanoreica con la linea di prodotti Tisanoreica Original. Con questa gamma la Gianluca Mech S.p.A. ha fatto della "propria dieta chetogenica" la sua mission. Ne sono la prova le continue ricerche, gli studi scientifici internazionali pubblicati e i prodotti brevettati. Ketonless incontra invece le aspettative di chi opta per una semplice remise en forme con una dieta di riduzione calorica equilibrata.

Il kit contiene gustosi alimenti Tisanoreica e due Decottopirici da 500 ml:
 4 Preparati Bevanda al gusto di Cacao Vita
1 T-Wafer al gusto di Vaniglia
1 T-Wafer al gusto di Cacao
1 T-Break al gusto di Cocco
1 T-Break al gusto di Cacao
1 Dekosilhue
1 Diur-Mech  
Di più su Gianluca Mech S.p.a.: creata da Gianluca Mech sulla base di un'esperienza erboristica plurisecolare, l'azienda si occupa di commercializzare nel mondo tutti i prodotti del protocollo Tisanoreica®, la dieta della "chetosi verde", che unisce a prodotti dimagranti brevettati i prodotti dell'agro-alimentare italiano di qualità.
 

1 commento:

  1. Davvero un buon integratore che vi aiuterà perdere chili in più di peso.

    RispondiElimina

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.