Cerca in Tutto Donna

lunedì 21 luglio 2014

Notte Bianca al centro commerciale *Empoli


Al Centro*Empoli a settembre torna 
la Notte Bianca della Moda.

Super ospite la famosa style coach Carla Gozzi e per i più piccoli Geronimo Stilton.
 
Venerdì 5 settembre apertura straordinaria dei negozi del centro commerciale fino alle 24. La moda sarà uno dei fili conduttori dell'evento che vedrà come super ospite la famosa style coach di Real Time Carla Gozzi. Evento per i più piccoli nella galleria commerciale con la "stratopica" presenza di Geronimo Stilton


Al centro commerciale Coop di Empoli va in scena la seconda edizione della Notte Bianca della Moda. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, fervono i preparativi in vista dell'appuntamento di venerdì 5 settembre, quando tutti i negozi del centro commerciale resteranno aperti in via straordinaria fino alle 24. Sarà una serata ricca di eventi fin dal pomeriggio. E, come vuole la migliore tradizione della Notte Bianca, appuntamenti di natura commerciale e musica dal vivo andranno a sommarsi ai due filoni principali della serata empolese: la moda ed un evento dedicato ai bambini. Super ospite del Centro*Empoli sarà la famosa style coach di Real Time Carla Gozzi, mentre l'evento per i più piccoli, in programma nel tardo pomeriggio, vedrà la presenza di Geronimo Stilton, protagonista e autore di una famosa serie di libri e cartoni animati per i ragazzi.

Ecco un assaggio delle iniziative che andranno in scena al centro commerciale. Dalle 18 il centro commerciale si accenderà con lo spettacolo "Musica che passione" con la partecipazione di Geronimo Stilton, presente in pelliccia e baffi. Non mancherà uno spazio di animazione per i bambini all'interno della galleria commerciale, che vedrà anche l'allestimento di un fashion corner per prove di trucco, acconciature e trattamenti di bellezza per tutte le donne e le ragazze presenti. Il tutto sarà accompagnato dalle "incursioni di danza" che faranno da cornice alla serata.

Alle 21,30 i riflettori si accenderanno sul palco esterno allestito nella Corte dei Mestieri (il porticato del centro commerciale). L'evento dedicato alla moda vedrà il coinvolgimento di tutti i negozi del Centro*Empoli che per l'occasione potranno esporre un proprio capo o un accessorio realizzando così il "Guardaroba del Centro*Empoli". Sul palco salirà Carla Gozzi che animerà la serata coinvolgendo i presenti. Le persone potranno interagire e salire sul palco, conoscere Carla Gozzi e ricevere preziosi consigli dalla style coach più famosa d'Italia. La serata proseguirà poi dalle 22,30 con la musica dal vivo.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Centro*Empoli all'indirizzo www.centroempoli.it e la pagina Facebook.com/CentroEmpoli, con aggiornamenti costanti sulle iniziative che verranno realizzate.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI