Cerca in Tutto Donna

venerdì 11 luglio 2014

Salvamamme in ricordo del giovane Emanuele Boccuzzi


In ricordo della giovane vita di Emanuele Boccuzzi
Un dono ai bimbi del Salvamamme, privi dell'indispensabile

Salvamamme ed A.M.F.O - Associazione Motociclisti delle Forze dell'Ordine - abbracciano le famiglie di Emanuele, Andrea, Alessio e Jacopo, i giovanissimi ragazzi romani scomparsi lo scorso 6 luglio in un tragico incidente stradale che ha colpito al cuore la città intera.

Salvamamme vuole ringraziare con immenso affetto la famiglia del giovane Emanuele Boccuzzi e Pierluigi Coluccia, che hanno deciso di fare una donazione all'Ospedale Bambin Gesù e una all'Associazione Salvamamme.

Il loro invito, esteso a tutti coloro che ne hanno la possibilità e che hanno voluto bene ad Emanuele e agli altri tre ragazzi, è quello di devolvere un'offerta invece dell’acquisto di fiori. Salvamamme trasformerà le donazioni in alimenti ed in altri generi indispensabili per i tanti piccoli, con famiglie vittime della grave crisi economica che ha colpito il Paese negli ultimi anni.

La famiglia, se se lo sentirà, verrà invitata il giorno in cui le mamme più svantaggiate riceveranno il pacco dono realizzato grazie al loro gesto inestimabile.

Salvamamme e l'Associazione Motociclisti delle Forze dell'Ordine, che saranno presenti con una delegazione alla cerimonia funebre, vogliono rendere merito alla famiglia Boccuzzi e Pierluigi Coluccia, capaci, in un momento così duro, di rivolgere un pensiero e un aiuto agli altri, con generosità enorme.

www.salvamamme.it
per le donazioni: C.C. presso Banca "Intesa - San Paolo" Filiale n.1679 (00136) - Roma Via F. Nicolai, 100 - IBAN IT65 S030 6905 0710 0000 0223 245

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI