Cerca in Tutto Donna

martedì 29 luglio 2014

Estate 2014: teli mare e tendenze fashion per la spiaggia


Quest'estate ballerina e all'insegna del maltempo non fermerà il popolo dei vacanzieri soprattutto dei tanti che già da qualche mese si dedicano allo shopping online di accessori per l'estate 2014, come ad esempio sul portale di home fashion Casabiancheria che propone novità e nuove tendenze per il mare.

Tra gli acquisti più desiderati ed anche indispensabili c'è senza dubbio il telo da mare che è diventato negli ultimi anni sempre più un "capo" espressione della propria personalità, declinato in fantasie, forme e colori per qualsiasi gusto ed esigenza.
Quali sono i teli mare più fashion dell'estate 2014?

All'insegna dell'essenzialità o appariscente, in cotone leggero o di spugna, dietro un buon telo mare che si rispetti ci deve essere qualità, funzionalità e anche caratteristiche salvaspazio per portarlo sempre con sé anche dentro alle borse più piccole.

Chi ama i modelli più classici quest'anno avrà l'imbarazzo della scelta con una vasta gamma di teli mare monocromatici, con semplici bordature di colore o fantasie tono su tono. Vince l'eleganza e nei modelli dalle tonalità sabbia e panna si punta dritto a uno stile chic da spiaggia.

Anche i dettagli hanno la loro importanza con una serie di rifiniture come tasche portaoggetti e piccoli gancetti per appendere e portare con sé il proprio telo.

Assolutamente da evitare? I teli mare con il maxi logo o l'accoppiata di fantasia con il costume da bagno ormai (fortunatamente) superata da quando la moda dei due pezzi spaiati è padrona della spiaggia.
Il tocco di stile? Il telo da mare personalizzato con scritte, fantasie e disegni su richiesta. L'esclusività è garantita.

Chi ama il colore in ogni sua manifestazione potrà farsi trascinare dall'energia cromatica dei modelli proposti dal brand spagnolo Disegual che con le sue stampe vistose e i pattern originali accende la spiaggia senza mai essere pacchiano o ridondante. Fantasie tropicali, fiori e foglie per sentirsi su un'isola deserta anche a pochi chilometri da casa.

Per i bambini invece la novità lanciata sul mercato riguarda Peppa Pig, con il rosa colore predominante dei teli mare, mentre non tramontano mai dalle scene Winnie The Pooh, Topolino e le principesse Disney.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI