CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

Estate 2014: teli mare e tendenze fashion per la spiaggia


Quest'estate ballerina e all'insegna del maltempo non fermerà il popolo dei vacanzieri soprattutto dei tanti che già da qualche mese si dedicano allo shopping online di accessori per l'estate 2014, come ad esempio sul portale di home fashion Casabiancheria che propone novità e nuove tendenze per il mare.

Tra gli acquisti più desiderati ed anche indispensabili c'è senza dubbio il telo da mare che è diventato negli ultimi anni sempre più un "capo" espressione della propria personalità, declinato in fantasie, forme e colori per qualsiasi gusto ed esigenza.
Quali sono i teli mare più fashion dell'estate 2014?

All'insegna dell'essenzialità o appariscente, in cotone leggero o di spugna, dietro un buon telo mare che si rispetti ci deve essere qualità, funzionalità e anche caratteristiche salvaspazio per portarlo sempre con sé anche dentro alle borse più piccole.

Chi ama i modelli più classici quest'anno avrà l'imbarazzo della scelta con una vasta gamma di teli mare monocromatici, con semplici bordature di colore o fantasie tono su tono. Vince l'eleganza e nei modelli dalle tonalità sabbia e panna si punta dritto a uno stile chic da spiaggia.

Anche i dettagli hanno la loro importanza con una serie di rifiniture come tasche portaoggetti e piccoli gancetti per appendere e portare con sé il proprio telo.

Assolutamente da evitare? I teli mare con il maxi logo o l'accoppiata di fantasia con il costume da bagno ormai (fortunatamente) superata da quando la moda dei due pezzi spaiati è padrona della spiaggia.
Il tocco di stile? Il telo da mare personalizzato con scritte, fantasie e disegni su richiesta. L'esclusività è garantita.

Chi ama il colore in ogni sua manifestazione potrà farsi trascinare dall'energia cromatica dei modelli proposti dal brand spagnolo Disegual che con le sue stampe vistose e i pattern originali accende la spiaggia senza mai essere pacchiano o ridondante. Fantasie tropicali, fiori e foglie per sentirsi su un'isola deserta anche a pochi chilometri da casa.

Per i bambini invece la novità lanciata sul mercato riguarda Peppa Pig, con il rosa colore predominante dei teli mare, mentre non tramontano mai dalle scene Winnie The Pooh, Topolino e le principesse Disney.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *