Cerca in Tutto Donna

venerdì 6 marzo 2015

Vodafone: un 8 marzo da favola con internet in regalo


Anche in occasione della Festa della Donna, internet è in regalo per tutti i Clienti Vodafone in Italia.
In onda a partire da stasera lo Spot TV dedicato all'iniziativa.

Milano, 6 marzo 2015 – Vodafone festeggia l'8 marzo con tutti i suoi Clienti: a partire dalla mezzanotte e per tutte le 24 ore successive, la navigazione internet sarà in regalo per privati e aziende in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile.
Proprio come accaduto lo scorso San Valentino, tutti i Clienti Vodafone Italia potranno navigare, utilizzare i loro social preferiti o ascoltare musica in streaming alla velocità del 4G, senza preoccuparsi di consumare traffico dati.
Un'iniziativa che vuole rendere ancora più speciale e indimenticabile un momento di festa e che conferma la vicinanza di Vodafone ai propri Clienti.

L'iniziativa sarà accompagnata da uno Spot TV realizzato appositamente per fare gli auguri a tutte le donne d'Italia e invogliare i Clienti a condividere i loro momenti di festa grazie al proprio smartphone, tablet o pc.

"Se Il mondo è una favola, è grazie alle donne". È questo il modo in cui lo spot porta sullo schermo in modo leggero e giocoso una riflessione sull'importanza della donna, reinterpretando al maschile alcune delle favole più celebri: vedremo bambini ascoltare increduli i loro papà mentre raccontano la storia di Cenerentolo, Alicio o Bianconeve.

Lo spot andrà in onda a partire da stasera e nelle giornate del 7 e 8 marzo sulle principali emittenti TV Italiane. La campagna sarà declinata anche su web e canali social incentivando tutti i Clienti Vodafone a condividere i pensieri e le emozioni della giornata di festa utilizzando l'hashtag #donnedafavola.

La creatività dello spot è curata dal TeamRed Italia, la regia è di Gigi Piola, la casa di produzione è Filmaster.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI