Cerca in Tutto Donna

mercoledì 11 marzo 2015

NOVITA' Meliconi: MELICHEF, la centrifuga multiuso



MeliChef
La centrifuga multiuso di Meliconi

Asciuga, affetta, sminuzza, grattugia e serve in tavola! 

MeliChef Meliconi è un ottimo aiuto Chef in cucina, divertente e utile per rendere ancora più appetitosa la tua creatività in cucina.  

Da oggi la classica centrifuga asciuga insalata è tutta nuova! Con MeliChef di Meliconi arrivano in cucina 5 prodotti in 1:
-         centrifuga, per lavare ed asciugare perfettamente ogni pietanza a foglia
-         5 grattugie intercambiabili, per sfilettare e sminuzzare le pietanze in 5 tagli differenti, dalle julienne alle rondelle.
-         2 lame tagliafrutta, per ottenere gustose macedonie
-         e l'isalatiera, elegante e trasparente, pronta per servire gustose e freschissime insalate.

Divertente e utilissima nella preparazione dei contorni fantasia, pietanze, macedonie e aperitivi: verdure a rondelle, formaggio a tocchetti, frutta grattugiata… o semplicemente asciuga insalata.

MeliChef di MELICONI, con il suo design innovativo e i colori verde lime e bianco, diventerà un'insostituibile alleata in cucina per accompagnare con fantasia e creatività le tue portate!

Utile e funzionale, 5 prodotti in 1, MeliChef di Meliconi è anche un vero e proprio oggetto di design, un complemento d'arredo perfetto per arricchire ogni cucina:
-         con coperchio girevole, comodo e pratico dall'impugnatura ergonomica.
-         dalla pratica base in gomma antiscivolo
-         declinata nel colore fashion verde lime e coperchi bianco,
-         con insalatiera trasparente da 4,7 litri di capienza.

MeliChef Meliconi è la giusta soluzione per chi cerca qualità, praticità e un aiuto in più in cucina!



PREZZO: € 45 su www.meliconi.com
oppure in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI