Cerca in Tutto Donna

venerdì 6 marzo 2015

La festa della donna a Cà Shin

Domenica 8 marzo
Cà Shin: il tuo centro benessere a km zero!


L'8 marzo è la festa della donna, scopri e riscopri te stessa a Cà Shin.
Regalati o fatti regalare una giornata speciale a tutto relax: chiacchierate,  massaggi,
passeggiate, degustazioni, yoga e un pensiero tutto per te.
Cà Shin si trasforma nella tuo centro benessere a km zero!
Immersi nella natura, a pochi km dal centro della città potrai scoprire  un'oasi di relax dove trascorrere tranquillamente tutta la giornata dell'8 marzo.

Programma
ore 8.30-13.00 tre-king and the queen!
Passeggiata dal centro di Bologna alla scoperta dei protagonisti del nostro territorio: Re Enzo, Lucio Dalla e Il Pignoletto.
Costo di partecipazione con pranzo (piatto unico vegetariano, dolce, un bicchiere di vino) per le donne 17 euro (per gli uomini 20 euro)
Partenza da Piazza Maggiore di fronte alla fontana del nettuno alle 8.30 (su prenotazione entro VEN 6 Marzo)
La camminata è vincolata dalle condizioni atmosferiche.

ore 12.30-14.30 Pranzo

ore 14.30-20.00
Sono a disposizione per te i nostri esperti con trattamenti shiatsu e assaggi di massaggi
1) Lo Shiatsu è una tecnica di trattamento manuale che affonda le proprie radici nelle antiche forme di massaggio tradizionale orientale. Tale tecnica è caratterizzata da pressioni portate con i pollici, i palmi delle mani e i gomiti lungo le zone e i percorsi/meridiani energetici indicati dalla Medicina Tradizionale Cinese.
Consigliati abiti comodi e leggeri e un asciugamano. Il trattamento dura 45′ ed è effettuato da un'allieva dell'Accademia italiana Shiatsu Do (su prenotazione ad offerta libera)

2) Assaggi di Massaggi con Ass.ne Olistica-Mente
I Trattamenti Olistici nella loro diversità, sono volti a coinvolgere la persona nel suo complesso in un percorso di benessere fisico, energetico e mentale.
Il percorso può iniziare con un massaggio Californiano che, con un piacevole rilassamento, coinvolge l'interezza del nostro corpo. Uno strumento potente è l'effetto detossinante del Trattamento agli Enzimi che ha un effetto rigenerante, ossigenante e anticellulite. Il Massaggio Linfodrenante ri-equilibria la circolazione dei fluidi drenando i tessuti, aiuta il rinnovamento degli stessi e l'espulsione di tossine e radicali liberi.
La Riflessologia Plantare, i Consigli Nutrizionali, i Massaggi Tradizionali, Lomi Lomi e i Trattamenti Sportivi completano e personalizzano il percorso.
Il trattamento dura di 40′ costo 20€ (da scontare interamente per un ulteriore trattamento da effettuarsi in studio a Bologna).

Il pomeriggio siamo aperti per merenda con calde tisane e dolci fatti in casa e per aperitivi.

ore 17.30-19.00
Vinyasa Yoga Flow
lezione di Yoga con Volha "Olga" Iotchanka (su prenotazione ad offerta libera)
Vinyasa: è un termine sanscrito polivalente che si riferisce comunemente ad un principio dell'hatha yoga secondo il quale  il respiro consapevole o Pranayama e le posture o Asana sono sincronizzati nel loro flusso continuativo. Attraverso la sequenza creativa di posture classiche dell'Hatha Yoga legate al respiro, la pratica costruisce calore interno che porta alla purificazione dei Kosha o strati del corpo. Con un'attenzione particolare al corpo, che al tempo stesso viene educato a perseguire principi ideali di allineamento, resistenza ed efficienza, impariamo verità profonde su chi o cosa siamo al di là di tutte le convinzioni superficiali che abbiamo accumulato durante la vita.
'Presenza (Vi) nel cambiamento (Nyasa)'. Nella pratica del vinyasa, come nella vita, il corpo e la mente attraversano un flusso ininterrotto di cambiamenti che spesso ci mettono alla prova; eppure in questa trasformazione continua, ognuno di noi intuisce la presenza di una soggettività immutabile, unico luogo di pace e stabilità, la preziosa ma sfuggente fonte di gioia, serenità e conoscenza.
Il grande vantaggio di questo sistema è che mentre miglioriamo la conoscenza di noi stessi, facciamo un lavoro di allenamento fisico raffinato, completo e mai noioso, i cui benefici sono immediatamente evidenti per tutti in termini di salute, bellezza e funzionalità del corpo.

Puoi raggiungerci a piedi (con la camminata 3king), con il bus 52 o in macchina.

Per info e prenotazioni: 051 589419

Cà Shin 
via Cavaioni 1 Bologna   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI