Cerca in Tutto Donna

venerdì 20 marzo 2015

Di Luca Milano: prodotti per capelli in formato travel kit a portata di clic

Una delle esigenze più sentite nel mondo della bellezza è senza dubbio il poter portare i propri prodotti preferiti ovunque, anche in viaggio. Spesso però questa fondamentale esigenza viene ignorata nel mondo dei prodotti per capelli professionali costringendo ad acquisti di shampoo e balsamo meno di qualità e con la filosofia dell’usa e getta rovinando le proprie lunghezze. Di Luca Milano, invece, propone un nuovo formato per tutti i propri prodotti di bellezza.

Marchio attivo nel mondo di prodotti per capelli professionali, Di Luca Milano propone una vasta gamma di prodotti di prima qualità pensati anche nel formato travel per poter venir incontro a tutte le esigenze delle proprie clienti. D’altra parte il brand nasce dal famoso salone di Milano che ha sempre offerto alle proprie clienti un servizio e una gamma prodotti studiata sulle loro esigenze e gli inestetismi che spesso affliggono capelli, viso e corpo.

Tra i prodotti di punta in formato travel si riconoscono gli shampoo Di Luca che ormai sono diventati il must have delle beauty routine delle esperte di beauty: lo shampoo Olians a base di seta marina che agisce sulle cuticole e la variante agli estratti di riso che integra il fusto con l'apporto di proteine. 100ml in un packaging maneggevole e curato che risponde sia alle esigenze di praticità che a quelle di comodità dando l’opportunità di continuare la propria beauty routine al meglio.

Disponibili nei negozi Di Luca Milano in Lombardia e online nell’e-shop Di Luca Store, i prodotti per capelli travel sono solo una parte della vasta offerta per la cura dei capelli del brand. Si possono trovare anche balsami, trattamenti specifici per gli inestetismi dei capelli, accessori e ristrutturanti per poter curare le proprie lunghezze anche a casa come in salone.


Se sei alla ricerca di prodotti per completare il tuo beauty prima di partire per un viaggio, non affidarti al caso ma scegli la qualità dei formati travel di Di Luca Milano per coccolare i tuoi capelli ovunque! 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI