Cerca in Tutto Donna

giovedì 12 marzo 2015

NOVITA' INNOXA. GRAFITE DONNA SCRUB E CREMA CORPO: PER UNA REMISE EN FORME IN SOLI 2 STEP

GRAFITE DONNA SCRUB E CREMA CORPO,
PER UNA REMISE EN FORME IN SOLI 2 STEP

La primavera si avvicina e, come ogni anno, insieme a lei si ripresenta il tanto temuto momento della "Remise en forme!".
Per rendere questo rito di passaggio piacevole e all'insegna del relax, INNOXA scende in campo proponendo due incredibili novità: GRAFITE DONNA SCRUB E CREMA CORPO. Due prodotti complementari creati proprio per assistere tutte le donne nei due step essenziali della remise en forme: l'esfoliazione e l'idratazione.

SCRUB CORPO GRAFITE


Il primo step è lo scrub che prevede una doverosa , profonda, ma delicata esfoliazione della pelle per eliminare le cellule morte superficiali che impediscono al derma di respirare.
Lo SCRUB CORPO GRAFITE di INNOXA agisce immediatamente e dona una sensazione di morbidezza sulla pelle. Ha proprietà addolcenti, detergenti ed emollienti che non irritano la cute, mantenendola idratata ed elastica per tutto il giorno.
Adatta anche per le pelli particolarmente delicate grazie alla sua estrema tollerabilità cutanea.
Confezione: 200 ml             Prezzo strategico di cessione:  € 6,00

CREMA CORPO GRAFITE



Il secondo step, invece, riguarda la corretta idratazione della pelle che, a seguito dello scrub, deve essere nutrita con i prodotti più adatti e ricchi di attivi.


La CREMA CORPO GRAFITE è stata studiata proprio per donare alla pelle tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno. È una crema unica per le proprietà anti radicali e rende la pelle morbida, tonica e vellutata al tatto.


Il suo profumo avvolge i sensi con effetti euforizzanti: una vera delizia per la pelle e un idillio per i sensi con un effetto anti età che persiste nel tempo.


Confezione: 200 ml             Prezzo strategico di cessione:  € 6,00






I prodotti Innoxa sono in vendita in profumeria e in farmacie selezionate.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI