Cerca in Tutto Donna

martedì 24 marzo 2015

ARRIVA DA NAPOLI LA NUOVA VINCITRICE DI “FOLLETTO.PENSA PULITO”

Premiata durante la partita Parma-Torino di domenica 22 marzo



24 marzo 2015 - Con la frase chi #pensapulito non si sporca mai, Rosa Oliviero di Napoli si è aggiudicata il premio di "Folletto.Pensa Pulito", concorso dell'omonima iniziativa di Vorwerk Folletto che invita i consumatori a condividere il proprio "pensiero pulito" di solidarietà, sportività e amore per l'ambiente.

"Ho colto con piacere lo spunto di riflessione su valori importanti proposto da Folletto. Pensa Pulito" spiega Rosa Oliviero, casalinga di Ercolano (NA) sposata con Nicola e mamma di Ilaria e Martina. "Il mio pensiero è nato spontaneamente, quasi di getto, perché credo che un atteggiamento positivo e corretto, soprattutto nella vita di tutti i giorni, sia la chiave per un mondo migliore".

Il messaggio di Rosa Oliviero è stato diffuso a bordo campo all'interno dello stadio Tardini poco prima dell'inizio della partita. Presente allo stadio la figlia Ilaria, che ha vissuto l'emozione del campo di gioco e ha ritirato il suo premio, il nuovo robot aspirapolvere Folletto VR200.

Il concorso "Folletto.Pensa Pulito" prosegue fino al 29 marzo 2015.

Collegati al sito www.follettopensapulito.it e scrivi il tuo pensiero pulito in 100 caratteri.
La partecipazione al concorso è gratuita e non legata all'acquisto di prodotti Folletto.
Una giuria sceglierà le frasi più belle e i vincitori saranno invitati allo Stadio Tardini di Parma, assieme a un accompagnatore.
I pensieri puliti saranno diffusi in tutto lo stadio e i loro autori potranno vivere un'indimenticabile esperienza.


Nella fotografia la premiazione da parte di Vorwerk Folletto e Parma Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI