CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2015

ANNA RITA N - Campagna Spring Summer 2015


 

ANNA RITA N

CAMPAGNA PRIMAVERA ESTATE 2015

 

Into the groove.

 

 

Segui il ritmo. Questo è l'invito rivolto a tutte le donne dalla nuova campagna ADV di AnnaRita N per la primavera/estate 2015. Immagini in movimento, di grande femminilità e sensualità.


Un battito creativo. Un alternarsi di proposte: dai capi sofisticati e lineari in tinta unita, a quelli più fantasiosi e fluttuanti nelle stampe floreali e vitaminiche, con ricami in technicolor.

 

Le nuove donne di AnnaRita N si muovono al ritmo dei loro sogni, in una Downtown Miami illuminata dal sole che risplende sulle bianche geometrie dei palazzi e nel cielo terso dalla brezza marina. Lungo le vie del business, a due passi dalle grandi spiagge. A sottolineare l'urban attitude del brand mescolato al desiderio di libertà e leggerezza dell'estate.

 

Otto soggetti firmati dal fotografo italiano di fama internazionale Alessio Bolzoni,  che vive tra Milano e Parigi collaborando per le più prestigiose testate di moda nel mondo e firmando campagne di advertising di grande ricerca estetica.

Dal suo obiettivo ha saputo cogliere lo spirito contemporaneo e internazionale di AnnaRita N.

 

La nuova campagna sarà presente sui principali mezzi stampa in  Italia e Russia a partire da Febbraio 2015.

 

Attraverso il seguente link è possibile scaricare le immagini accompagnate dal video della nuova Campagna ss15 ANNA RITA N:

 

https://www.dropbox.com/sh/i1ci6a9k324ad0m/AADb9qAMuwB3Xg0QmUO0KUXOa?n=9054838

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *