Helly Hansen sarà il fornitore ufficiale dell'abbigliamento per gli istruttori della famosa École du ski français (ESF) durante le stagioni autunno/inverno 2015/16 e 2016/17.
Il brand scandinavo ha disegnato e sviluppato le uniformi della ESF usando le più avanguardistiche tecnologie nelle cuciture termosaldate unite al design ispirato alle competizioni sciistiche in un unico prodotto, perfetta combinazione di performance, comfort e stile.
Al brand si affidano più di 33.000 professionisti dello sci e della montagna che vogliono mantenersi protetti e garantirsi la miglior condizione mentre stanno lavorando all'aperto qualsiasi sia il tempo meteorologico.
Questi professionisti richiedono sempre capi top di gamma che permettano di stare caldi, asciutti e protetti degli elementi.
La divisa della ESF disegnata da Helly Hansen è stata rivelata solo durante la conferenza stampa che tenuta all'Ispo, esposizione internazionale dedicata allo sport che si è svolta a Monaco di Baviera tra il 5 e 8 febbraio 2015.
Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com.
La ESF adatta continuamente le proprie competenze, le prestazioni e i sevizi per essere al passo con le mode sulla neve. Qualsiasi sia il livello e la pratica (tempo libero, competizione negli snowpark, fuoripista…), la sicurezza e la prevenzione fanno parte dell'insegnamento.
Il 70 % degli allievi hanno meno di 14 anni ed è importante sensibilizzarli su tutti questi aspetti, affinché acquisiscano un comportamento adatto e buoni riflessi, il tutto in un clima conviviale. I 17.000 maestri di 230 scuole sono sempre a disposizione degli appassionati nell'intento di condividere con loro le conoscenze e il rispetto dell'ambiente montano.
Nelle foto: Peter Sjolander, Ceo di Helly Hansen e Erik Burbank, Vice President Global Marketing, Gèrard Apertette, Vice Presidente firmano ufficialmente l'accordo di partnership tra il brand norvegese e l'Ecole du Ski Français durante la conferenza stampa che si è tenuta durante l'Ispo di Monaco.
Era presente anche Aurélien Ducroz, due volte campione del mondo di Freeride, ambassador di Helly Hansen e istruttore di sci. Altre foto: i maestri di sci e di snowboard con la nuova divisa.









Nessun commento:
Posta un commento