CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 9 febbraio 2015

Gossip Italia: anche le star soffrono di disturbi psichiatrici


Chi l’ha detto che le riviste e i portali di Gossip Italia si incentrino esclusivamente su flirt o follie dei nostri amati VIP? A volte, anche fatti “spiacevoli” possono diventare protagonisti di pagine e pagine: notti brave, qualche bicchierino di troppo,  “festini”, scazzottate fuori dalla discoteca e non finisce qui. Anche i disturbi psichiatrici che colpiscono le celebrities finiscono in prima pagine. E così, da Catherine Zeta Jones a Leonardo Di Caprio, da Martina Stella ad Alessandro Gassman e da Cameron Diaz a Madonna, scopri che tutti sono accomunati da una cosa: soffrono di disturbi psichiatrici.


Gossip Italia: la testimonianza di Alessandro Gassman



Vediamo le nostre amate Star come un qualcosa di irraggiungibile. Eppure, come dimostrano anche le riviste di Gossip Italia (e del mondo), anche loro hanno le loro fragilità e, come qualsiasi comune mortale, possono soffrire di disturbi psichiatrici. In gran parte dei casi si guarisce senza terapia specifica, ma è sempre bene non trascurare o sottovalutare i vari disturbi. Lo suggerisce a gran voce anche un grande attore italiano, nonché figlio d’arte: Alessandro Gassman, colto da un improvviso attacco nel lontano 2002. Era estate e si trovava in quel di Torino. Poi una sera, mentre era disteso sul letto, salì un’improvvisa ansia, seguita da sudore freddo, palpitazioni e così via. Non c’erano dubbi: era un attacco di Panico. Senza alcuna vergogna, Gassman ha confessato di essere entrato in cura (psicoanalisi) poco dopo, seguendo la terapia junghiana e poi passando all’analisi transazionale. Da allora, è andata solo a migliorare.

Niente panico: ecco gli altri protagonisti di Gossip Italia
Tra le riviste e i portali di Gossip Italia, e nel mondo dello spettacolo in generale, sembra che gli attacchi di panico siano un epidemia! Ecco qualche altro protagonista:
- Martina Stella (attrice)
- Carlo Verdone (attore- regista)
- Violante Placido (attrice)
- Madonna (cantante)
- Asia Argento (attrice)
- Mietta (cantante)
- Kim Basinger (attrice)
- Giovanni Allevi (pianista)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *