17 Febbraio 2015_ Victoria Milan, un sito di incontri online per persone sposate e impegnate in cerca di scappatelle, ha intervistato 5321 utenti di sesso femminile il cui stato fosse "single". Lo scopo del sondaggio era quello di capire cosa differenzia e rendi più attraenti gli uomini sposati rispetto ai single. Sul totale delle donne italiane intervistate dal sito di incontri in questione, il 34.46% è sposato, il 33.35% è in una relazione stabile e nel 26.42% dei casi si tratta di una donna single alla ricerca di un uomo sposato o impegnato. Il restante 5.77% preferisce non rivelare il proprio stato civile. Cosa c'è di bello in un uomo sposato? Presto detto! Ci sono ben 10 ragioni per cui l'uomo sposato la vince sul single di turno:
L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, commenta i dati dicendo che per natura vogliamo sempre ciò che non abbiamo e per di più non ci accontentiamo mai. "Le nostre single non vogliono l'uomo sposato tanto per andarci a letto o per ricevere regali senza impegno. Si tratta semplicemente di divertimento, di voler fare sesso con una persona che non si aspetta altro che una notte di passione. E ovviamente un po' di esperienza in più non guasta. È solo un caso che tutti questi attributi siano riscontrabili nell'uomo sposato", dice Vedal. Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi. |
L'informazione al Femminile
Cerca nel blog
martedì 17 febbraio 2015
Adulterio: 10 motivi per cui una donna single vuole un uomo sposato
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento