5 febbraio 2015_Cara Amal Alamuddin, fai attenzione! Innumerevoli donne italiane vorrebbero ritrovarsi a letto col novello sposo George Clooney. Un recente studio condotto da Victoria Milan, sito di incontri online per persone sposate o impegnate in cerca di scappatelle, ha intervistato un po' di donne italiane sposate che si aggirano sul sito. Lo scopo del sondaggio era quello di scoprire quale fosse, nel panorama vip mondiale, lo sposo più desiderato. Clooney sembra essere il vincitore indiscusso col 24,3% dei voti. I risultati dimostrano che 7 italiane infedeli su 10 preferiscono avere una relazione extraconiugale con un uomo sposato. Ma non ci fermiamo qui! Le mogli italiane apprezzano partkicolarmente anche i mariti di Angelina Jolie e Michelle Hunziker. Brad Pitt e Tomaso Trussardi si classificano infatti in seconda e terza posizione col 17,8% e l'16.8% dei voti dopo Clooney che resta senza dubbio il più bello del reame. L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, interpreta questi dati come un chiaro segno di solidarietà tra persone sposate. "Se la persona con cui tradisci il partner è sposata, la situazione è bilanciata: non si rischiano coinvolgimenti a livello sentimentale, al contrario, ci si capisce e generalmente anche le esigenze sono alquanto simili. Tradire non significa essere insoddisfatti: chi tradisce è solo alla ricerca di quel pizzico di pepe in più", commenta Vedal. Dati del sondaggio Sondaggio condotto su 2.560 utenti di sesso femminile iscritte a Victoria Milan Preferisci avere una relazione extraconiugale con un uomo sposato? Sì - 71% No - 29% Con quale uomo sposato dello spettacolo vorresti andare a letto? George Clooney (Amal Alamuddin) - 24.3% Brad Pitt (Angelina Jolie) - 17.8% Tomaso Trussardi (Michelle Hunziker) - 16.8% Ryan Reynolds (Blake Lively) - 12.5% Eros Ramazzotti (Marica Pellegrinelli) - 11.3% Kanye West (Kim Kadashian) - 6.0% Adam Levine (Behati Prinsloo) - 4.3% Marco Bocci (Laura Chiatti) - 3.1% Paolo Calabresi Marconi (Alessia Marcuzzi) - 2.3% Brian Perri (Isabetta Canalis) - 1.6% Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi. |
L'informazione al Femminile
Cerca nel blog
giovedì 5 febbraio 2015
In Italia George Clooney è il marito VIP più desiderato dalle mogli infedeli
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento