Cerca in Tutto Donna

giovedì 5 febbraio 2015

In Italia George Clooney è il marito VIP più desiderato dalle mogli infedeli

  • Il 71% delle infedeli italiane intervistate preferisce scappatelle con uomini sposati
  •  George Clooney è il marito VIP più desiderato in Italia
 
5 febbraio 2015_Cara Amal Alamuddin, fai attenzione! Innumerevoli donne italiane vorrebbero ritrovarsi a letto col novello sposo George Clooney. 
 
Un recente studio condotto da Victoria Milan, sito di incontri online per persone sposate o impegnate in cerca di scappatelle, ha intervistato un po' di donne italiane sposate che si aggirano sul sito. Lo scopo del sondaggio era quello di scoprire quale fosse, nel panorama vip mondiale, lo sposo più desiderato. Clooney sembra essere il vincitore indiscusso col 24,3% dei voti.
 
I risultati dimostrano che 7 italiane infedeli su 10 preferiscono avere una relazione extraconiugale con un uomo sposato.
 
Ma non ci fermiamo qui! Le mogli italiane apprezzano partkicolarmente anche i mariti di Angelina Jolie e Michelle Hunziker. Brad Pitt e Tomaso Trussardi si classificano infatti in seconda e terza posizione col 17,8% e l'16.8% dei voti dopo Clooney che resta senza dubbio il più bello del reame.
 
L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, interpreta questi dati come un chiaro segno di solidarietà tra persone sposate.
 
"Se la persona con cui tradisci il partner è sposata, la situazione è bilanciata:  non si rischiano coinvolgimenti a livello sentimentale, al contrario, ci si capisce e generalmente anche le esigenze sono alquanto simili.  Tradire non significa essere insoddisfatti: chi tradisce è solo alla ricerca di quel pizzico di pepe in più", commenta Vedal.
 
Dati del sondaggio
Sondaggio condotto su 2.560 utenti di sesso femminile iscritte a Victoria Milan
 
Preferisci avere una relazione extraconiugale con un uomo sposato?
Sì - 71%
No - 29%
 
Con quale uomo sposato dello spettacolo  vorresti andare a letto?
George Clooney (Amal Alamuddin) - 24.3%
Brad Pitt (Angelina Jolie) - 17.8%
Tomaso Trussardi (Michelle Hunziker) - 16.8%
Ryan Reynolds (Blake Lively) - 12.5%
Eros Ramazzotti (Marica Pellegrinelli) - 11.3%
Kanye West (Kim Kadashian) - 6.0%
Adam Levine (Behati Prinsloo) - 4.3%
Marco Bocci (Laura Chiatti) - 3.1%
Paolo Calabresi Marconi (Alessia Marcuzzi) - 2.3%
Brian Perri (Isabetta Canalis) - 1.6%
 

 
Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI