Cerca in Tutto Donna

mercoledì 25 febbraio 2015

Aspria Harbour Club, una giornata di coccole al femminile per festeggiare la Festa della Donna: il Club celebra il benessere e l’amicizia con il trattamento Raxul

È vero, siamo donne e oltre alle gambe c'è di più, ma ogni tanto vanno coccolate anche loro, anzi, tutto il nostro corpo. 

E perché non farlo proprio durante la festa a noi dedicata?
 

L'8 marzo Aspria Harbour Club propone il trattamento Raxul in un pacchetto speciale, una pausa dalla routine quotidiana, per riscoprire e celebrare il piacere di due aspetti fondamentali della vita: il benessere e l'amicizia.

Solo in quest'occasione sarà possibile acquistare questa esclusiva promozione, della durata di 50 minuti, al prezzo di 100€. Un momento di relax da condividere con la migliore amica, la mamma o la figlia, l'importante è avere vicino qualcuno che ci faccia stare bene, per una giornata all'insegna della spensieratezza.

Un'esperienza di benessere apprezzata fin dai tempi antichi: bagno di tepore, bagno di vapore e bagno romano in un unico elegante ambiente, tre momenti di benessere che culminano, a seconda dei gusti, in un impacco di fango o uno scrub per un ringiovanimento completo di viso, corpo e anima, in totale relax.
Fresche rugiade e piacevoli immissioni di soluzione salina fanno di questo trattamento un appuntamento strepitoso ma, a renderlo davvero indimenticabile, saranno le esperte mani degli specialisti di bellezza che regalano una coccola finale con un massaggio rilassante e idratante.

Il trattamento Raxul lascerà alle ospiti una sensazione di rinnovato vigore e un ricordo prezioso per una Festa della Donna celebrata in pace e tranquillità, con la promessa di non aspettare un altro anno per ritrovare il benessere offerto dall'Oasi Spa di Aspria Harbour Club.

La Spa del Club, una delle più prestigiose in Europa, offre qualità e servizi a livelli impareggiabili: 6 cabine per una vasta gamma di trattamenti con prodotti di lusso utilizzati dai miglior esperti terapisti di Milano, la tradizionale sauna finlandese e la bio sauna, entrambe con vista sul meraviglioso giardino e sulle piscine, 2 bagni di vapore, di cui uno tradizionale e l'altro aromatico, area fredda con fontana di ghiaccio e docce sensoriali, oltre a diverse aree relax per distendere mente e corpo allontanandosi dal caos metropolitano, senza dover metter piede fuori dalla città.

Profilo di ASPRIA Harbour Club

Nel 2009 l'Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci, esclusi i visitatori giornalieri e gli ospiti pernottanti. Aspria vanta numerosi riconoscimenti in qualità di operatore dei club sportivi privati e per famiglie più esclusivi d'Europa, nonché di centri Spa e hotel in Belgio e Germania. Aspria Milano è stato nominato Club n°1 in Europa per l'anno 2011 dall'Associazione Europea dei consumatori, seguendo le orme di Aspria Avenue Louise premiato con lo stesso riconoscimento l'anno precedente. Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L'ampia "collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l'apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l'offerta alberghiera ad Amburgo,  Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles. Fondata da Peter Beckwith e Brian Morris nel marzo 2000, è attualmente proprietà di quattro azionisti: Apollo (New York), Peter Beckwith, Brian Morris e i soci del Senior Management Team. Tutti gli azionisti vantano un'approfondita conoscenza del mercato immobiliare in Europa.


Per informazioni e prenotazioni
ASPRIA Harbour Club Milano
Via Cascina Bellaria, 19
20153 Milano
Tel 02.45.28.61

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI