Cerca in Tutto Donna

domenica 8 febbraio 2015

Rinoplastica a Lugano: di cosa si tratta esattamente?

Siete alla ricerca di un chirurgo estetico che effettui la rinoplastica a Lugano? Informatevi in modo approfondito e siate consapevoli prima di decidere e prenotare un intervento. Marco Castelli, chirurgo estetico che opera in diverse cliniche sia in Italia che all’estero, ha introdotto l’intervento di rinoplastica a Lugano, per cui è possibile finalmente prenotare una visita specialistica per avere un parere  affidabile, puntuale, serio e personalizzato prima di decidere di sottoporsi ad un intervento di rinoplastica.
“Avere un naso dritto, lineare, armonico, simmetrico e perfettamente funzionante è il sogno di molti – ha detto il chirurgo estetico - perché le cosiddette “gobbe”, che rendono il naso poco armonioso, o le piccole e grandi deviazioni del setto nasale riguardano un numero considerevole di pazienti. Spesso però, per paura di sottoporsi ad un’operazione lunga e complessa, e in altri casi semplicemente per pigrizia, si tende a sottovalutare il problema o a procrastinarlo continuamente senza dargli la giusta attenzione”.

Spesso infatti un naso aquilino, con delle gobbe o delle imperfezioni evidenti può comportare dei disagi sociali e psicologici, che si riflettono negativamente e prepotentemente nella vita lavorativa, sentimentale o nella sfera delle amicizie. In breve, ci si sente a disagio, inferiori agli altri e se questo problema non viene affrontato in maniera adeguata può provocare disagi mentali problematici.
“La rinoplastica  - ha continuato il chirurgo - non è nient’altro che l'operazione di chirurgia estetica del naso, che permette di correggere i difetti estetici della piramide nasale o effettuare una ricostruzione della struttura del naso e delle sue cartilagini”.
Secondo i dati raccolti negli ultimi anni sugli interventi di chirurgia estetica più richiesti, la rinoplastica è una delle operazioni più richieste dalla pazienti, perché permette di ridurre o eliminare alcuni difetti estetici particolarmente evidenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI