CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 19 febbraio 2015

BIANCA GUACCERO E' LA NUOVA BRAND AMBASSADOR CANNELLA

L'attrice pugliese è il nuovo volto della collezione Primavera Estate 2015


Continua il viaggio di CANNELLA attraverso il fascino made in Italy. Dopo Serena Autieri, Caterina Balivo e Francesca Chillemi, l'azienda ora punta i riflettori su un'altra bellezza tipicamente mediterranea, Bianca Guaccero.


Sguardo intenso, solare e carismatica, Bianca sarà la nuova brand ambassador CANNELLA, rappresentando perfettamente la filosofia "Italiana come me", che accompagna fin dalla sua nascita la storia del marchio.


Classe '81, eclettica donna di spettacolo, attrice di fiction televisive come l'indimenticabile "Capri", presentatrice di successo al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti al 58º Festival di Sanremo e persino cantante, oggi Bianca si divide tra l'attività teatrale e la vita familiare.


Sensuale e raffinata, unisce infatti alle innate doti artistiche quella dolcezza indiscutibile che solo la maternità sa donare, incarnando a perfezione l'ideale di donna CANNELLA. Una donna moderna e dinamica, che si destreggia tra gli impegni di lavoro e quelli di mamma, ma sa concedersi anche delle pause da dedicare a se stessa.

 

Ambasciatrice dalla PE 15, in Italia e all'estero, dello stile inconfondibile CANNELLA, Bianca Guaccero ha posato per lo shooting fotografico della nuova collezione in una suggestiva villa romana, dinanzi all'obiettivo del fotografo delle Vip Gianmarco Chieregato. Sarà la protagonista della campagna pubblicitaria pianificata su stampa e outdoor e della comunicazione web veicolata sui canali social e digital del brand.


CANNELLA è made in Italy da sempre, non per mode del momento, trasferendo in ogni collezione il suo dna fatto di creatività, stile, tessuti e gusto tipici della lunga tradizione sartoriale italiana, mixati ad innovazione e cura per i dettagli.


Tutto ciò si rispecchia fedelmente anche nella scelta delle proprie testimonial, simbolo di una femminilità ricercata e sensuale e di una bellezza mediterranea senza tempo, come quella di Bianca Guaccero, "Italiana come me".

 

La nuova testimonial CANNELLA sarà presentata ufficialmente dall'azienda nel corso della sfilata per la collezione PE'15 che si svolgerà a Milano il 19 febbraio presso l'esclusivo Palazzo Visconti di Modrone.

 

www.cannella.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *