Cerca in Tutto Donna

giovedì 19 febbraio 2015

BIANCA GUACCERO E' LA NUOVA BRAND AMBASSADOR CANNELLA

L'attrice pugliese è il nuovo volto della collezione Primavera Estate 2015


Continua il viaggio di CANNELLA attraverso il fascino made in Italy. Dopo Serena Autieri, Caterina Balivo e Francesca Chillemi, l'azienda ora punta i riflettori su un'altra bellezza tipicamente mediterranea, Bianca Guaccero.


Sguardo intenso, solare e carismatica, Bianca sarà la nuova brand ambassador CANNELLA, rappresentando perfettamente la filosofia "Italiana come me", che accompagna fin dalla sua nascita la storia del marchio.


Classe '81, eclettica donna di spettacolo, attrice di fiction televisive come l'indimenticabile "Capri", presentatrice di successo al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti al 58º Festival di Sanremo e persino cantante, oggi Bianca si divide tra l'attività teatrale e la vita familiare.


Sensuale e raffinata, unisce infatti alle innate doti artistiche quella dolcezza indiscutibile che solo la maternità sa donare, incarnando a perfezione l'ideale di donna CANNELLA. Una donna moderna e dinamica, che si destreggia tra gli impegni di lavoro e quelli di mamma, ma sa concedersi anche delle pause da dedicare a se stessa.

 

Ambasciatrice dalla PE 15, in Italia e all'estero, dello stile inconfondibile CANNELLA, Bianca Guaccero ha posato per lo shooting fotografico della nuova collezione in una suggestiva villa romana, dinanzi all'obiettivo del fotografo delle Vip Gianmarco Chieregato. Sarà la protagonista della campagna pubblicitaria pianificata su stampa e outdoor e della comunicazione web veicolata sui canali social e digital del brand.


CANNELLA è made in Italy da sempre, non per mode del momento, trasferendo in ogni collezione il suo dna fatto di creatività, stile, tessuti e gusto tipici della lunga tradizione sartoriale italiana, mixati ad innovazione e cura per i dettagli.


Tutto ciò si rispecchia fedelmente anche nella scelta delle proprie testimonial, simbolo di una femminilità ricercata e sensuale e di una bellezza mediterranea senza tempo, come quella di Bianca Guaccero, "Italiana come me".

 

La nuova testimonial CANNELLA sarà presentata ufficialmente dall'azienda nel corso della sfilata per la collezione PE'15 che si svolgerà a Milano il 19 febbraio presso l'esclusivo Palazzo Visconti di Modrone.

 

www.cannella.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI