Cerca in Tutto Donna

martedì 24 febbraio 2015

FESTA DELLE DONNE: UN WEEKEND IN FUGA TRA CHARME, NATURA, VINI DOLCI E NON SOLO

8 MARZO IN TOSCANA TRA MORELLINO, TERME DI SATURNIA E PROPOSTE GOURMET

Lasciarsi coccolare dal gusto, da vini di altissima qualità e dalle Terme di Saturnia. 

E' questa la proposta per l'8marzo di Cantina Terenzi che con la sua locanda è una delle mete più suggestive per la festa delle donne. 

Locanda Terenzi, situata a Scansano (GR), propone infatti due speciali pacchetti per un soggiorno all'insegna del relax e del benessere. 

Alle donne Terenzi dedica wine test con visita alla cantina accompagnata da degustazioni di prosciutto di Sorano, formaggio del caseificio Fiorino e bruschette con olio di produzione propria, oltre all'ingresso omaggio per due persone alle Terme di Saturnia.

Informazioni per le visite: Terenzi - Località Montedonico, Scansano [Gr] Italia - CONTATTI: 0564 599601

Week end in maremma TERENZI:
- Due notti in pernottamento e colazione (colazione servita in camera su richiesta)
- Benvenuto con te' e pasticcini
- Wine test con visita alla cantina
- Un ingresso omaggio per due persone alle Terme di Saturnia
Costo del pacchetto per 2 notti
€ 109,00 a persona in camera matrimoniale standard
€ 119,00 a persona in camera matrimoniale con giardino
 

8 MARZO: ROCCAFIORE COCCOLA LE DONNE CON SPA E PROPOSTE GOURMET

Sarà un 8 marzo all'insegna del relax quello proposto da Roccafiore, realtà che sorge nel territorio di Todi, che unisce una cantina che produce solo vini biologici, un resort, un ristorante e un centro benessere. 

Il Centro Benessere Roccafiore è un piccolo eden di tranquillità e di armonia psico-fisica, immerso in uno dei più spettacolari paesaggi dell'Umbria. 

Qui si effettuano trattamenti idroterapici, massaggi olistici, terapie del colore e degli aromi che sono gli ingredienti della Spa per amplificare i benefici del relax, rigenerare la vitalità, eliminare tossine e stanchezza. 

A questi si aggiungono la sauna romana, il massaggio terapeutico dell'acqua, il bagno di vapore, massaggi tradizionali o orientali. 
Per chi vuole fermarsi qui qualche giorno, la tenuta Roccafiore offre un resort circondato da 90 ettari di giardini, vigneti e uliveti, da scoprire passeggiando per i sentieri pedonali che restituiscono colori e atmosfere diverse in ogni stagione. 

Ad arricchire di fascino la struttura è la natura, che si intravede oltre la finestra e da cui lasciarsi stupire durante una nuotata nella piscina che situata a due passi dai vigneti. Per gli amanti della buona tavola, immancabile una tappa al Ristorante Fiorfiore che offre i sapori dei piatti tipici della cucina umbra della migliore tradizione regionale, abbinata alla raffinatezza della gastronomia moderna. 

Informazioni e prenotazioni
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l'azienda attraverso l'indirizzo mail info@roccafiore.it oppure chiamando il numero Tel. 075 8942416

Indirizzo : Loc. Collina 110/A - 06059 Todi Fraz. Chioano PG 



I VINI DOLCI PER LEI

Chi ama farsi coccolare da un brindisi all'insegna della dolcezza non ha che l'imbarazzo della scelta. 

Viene dall'Alto Adige il Moscato Rosa della Tenuta J. Hofstätter, mentre sono veneti il Recioto della Valpolicella Classico Doc di Gerardo Cesari e il Malvasia Spumante Dolce di Mazzolada. Chi cerca un vino dalla Toscana può scegliere il Petit Manseng di Terenzi. 

A chi preferisce un biologico la cantina umbra Roccafiore propone Collina D'oro Umbria Passito Igt. Porta invece con sé i profumi della Sicilia il RA'IS di Baglio di Pianetto.


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI