Cerca in Tutto Donna

giovedì 5 febbraio 2015

B&B Italia: nuove collezioni per ingolosire chi ama il design

È notizia di questi giorni che B&B Italia abbia lanciato due nuove collezioni in occasione del IMM Cologne 2015. Come specificato dal rivenditore B&B Italia a Milano, Cavallini 1920, le due collezioni presentate riguardano l’area living con un sistema di sedute componibili.

Il primo inedito presentato è un’evoluzione del sistema Michael progettato da Antonio Citterio per B&B Italia che propone una varietà di oltre trenta elementi per definire lo spazio in modo flessibile e funzionali alla convivialità creando il divano su misura delle proprie esigenze. Come vuole la tradizione del brand e come spiega Cavallini 1920 nella sezione dedicata, B&B Italia propone uno stile tradizionale rivisto in chiave moderna che punta molto sulla funzionalità e l’accorgimento per essere il dettaglio quotidiano di stile.

Novità che viene accompagnata dal brand gemello Maxalto che presenta il modello Solatium pensato per chi ama il comfort oltre che il design nella sua innovazione più pura. Come spiega Cavallini 1920, Maxalto è sinonimo di lavoro di alta ebanisteria unita alla cura del dettaglio per rendere l’ispirazione del francese di base moderno e adattabile a qualsiasi ambiente. È lo stile che sceglie chi ama la qualità  unita ad un comfort vero dato dal sapore del “ben fatto” del classico ma svecchiato nei colori e nei dettagli.

Se siete quindi alla ricerca di un mobile di design per arredare la vostra casa con grande stile e un tocco di eleganza, lasciatevi incantare dalle nuove linee di B&B Italia e scoprite quale potrà essere l’elemento che renderà la vostra zona living il sogno che avete sempre cercato!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI