CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 30 ottobre 2014

SCA lancia Amazing Women Everywhere, progetto globale a supporto del WWF

La campagna, attiva per 9 mesi in occasione della Volvo Ocean Race, conferma la filosofia di SCA impegnata nel creare valore per le persone e la natura.

Per ogni foto uploadata sul sito www.teamsca.com/awemosaic o su Twitter e Instagram tramite hashtag #AWEmosaic, SCA donerà 1 euro al WWF.

 

SCA, azienda leader mondiale nei settori dell'igiene e del forestale con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak'up e Libero, annuncia oggi il lancio di Amazing Women Everywhere, un'iniziativa a livello mondiale il cui concept è riconoscere e onorare tutte quelle donne nel mondo che rappresentano un modello e una fonte d'ispirazione continua, sia per le comunità in cui vivono sia per l'ambiente circostante.

 

Tutti possiamo partecipare: basta uploadare un'immagine di una delle donne che più si stima e considera d'ispirazione nella propria vita insieme a un breve testo al link www.teamsca.com/awemosaic. In alternativa, utilizzando l'hashtag ufficiale del progetto #AWEmosaic, sarà possibile caricare in maniera automatica l'immagine desiderata se condivisa su Twitter o Instagram.

Per ogni contributo ricevuto, SCA effettuerà una donazione di 1 € al WWF, organizzazione che condivide l'impegno di SCA nel creare valore per le persone e la natura.

 

Guarda il video di presentazione della campagna Amazing Women Everywhere

 

A enfatizzare la filosofia della campagna, il team tutto al femminile di SCA alla Volvo Ocean Race: donne provenienti da percorsi ed esperienze differenti tra loro disposte ad affrontare una delle sfide più impegnative al mondo, la Volvo Ocean Race. Per nove mesi, il loro viaggio basato su duro lavoro e forte determinazione ispirerà milioni di spettatori e appassionati in tutto il mondo. Così come la gara velistica, anche la campagna Amazing Women Everywhere durerà nove mesi e coinvolgerà donne di tutto il mondo le cui foto caricate contribuiranno a comporre un'immagine che illustra alcune delle straordinarie donne del Team SCA.

 

"Spesso, le storie di donne eccezionali, straordinarie e meravigliose rimangono celate e sconosciute ai più. La campagna Amazing Women Everywhere offre l'opportunità unica di dare la giusta visibilità a queste storie. Durante questo periodo di nove mesi, la forza e il carisma delle donne di tutto il mondo accompagneranno il Team SCA attraverso la sua avventura, basterà condividere le loro storie e foto attraverso il mosaico Amazing Women Everywhere. Il nostro obiettivo è quello di raccogliere migliaia di storie da tutto il mondo e ispirarne altre migliaia dimostrando come esistano donne veramente sorprendenti, ovunque", afferma Joséphine Edwall-Björklund, Senior Vice President della divisione Group Function Communications di SCA.

 

Per avere maggiori informazioni sull'iniziativa o per conoscere il regolamento e le condizioni di partecipazione, è possibile visitare il sito www.teamsca.com/awemosaic

 

Informazione su WWF

Fin dalle sue origini come un piccolo gruppo di appassionati impegnati nella salvaguardia della fauna selvatica, Il WWF è una delle organizzazioni più grandi e rispettate al mondo per la conservazione della natura con quasi cinque milioni di sostenitori, ed una rete mondiale attiva in oltre 100 Paesi.

La missione del WWF è fermare il degrado dell'ambiente naturale del pianeta, e costruire un futuro in cui l'umanità possa vivere in armonia con la natura, conservando la diversità biologica del mondo, assicurando che l'utilizzo delle risorse naturali rinnovabili sia sostenibile, e promuovendo la riduzione dell'inquinamento e degli sprechi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *