Cerca in Tutto Donna

giovedì 30 ottobre 2014

SCA lancia Amazing Women Everywhere, progetto globale a supporto del WWF

La campagna, attiva per 9 mesi in occasione della Volvo Ocean Race, conferma la filosofia di SCA impegnata nel creare valore per le persone e la natura.

Per ogni foto uploadata sul sito www.teamsca.com/awemosaic o su Twitter e Instagram tramite hashtag #AWEmosaic, SCA donerà 1 euro al WWF.

 

SCA, azienda leader mondiale nei settori dell'igiene e del forestale con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak'up e Libero, annuncia oggi il lancio di Amazing Women Everywhere, un'iniziativa a livello mondiale il cui concept è riconoscere e onorare tutte quelle donne nel mondo che rappresentano un modello e una fonte d'ispirazione continua, sia per le comunità in cui vivono sia per l'ambiente circostante.

 

Tutti possiamo partecipare: basta uploadare un'immagine di una delle donne che più si stima e considera d'ispirazione nella propria vita insieme a un breve testo al link www.teamsca.com/awemosaic. In alternativa, utilizzando l'hashtag ufficiale del progetto #AWEmosaic, sarà possibile caricare in maniera automatica l'immagine desiderata se condivisa su Twitter o Instagram.

Per ogni contributo ricevuto, SCA effettuerà una donazione di 1 € al WWF, organizzazione che condivide l'impegno di SCA nel creare valore per le persone e la natura.

 

Guarda il video di presentazione della campagna Amazing Women Everywhere

 

A enfatizzare la filosofia della campagna, il team tutto al femminile di SCA alla Volvo Ocean Race: donne provenienti da percorsi ed esperienze differenti tra loro disposte ad affrontare una delle sfide più impegnative al mondo, la Volvo Ocean Race. Per nove mesi, il loro viaggio basato su duro lavoro e forte determinazione ispirerà milioni di spettatori e appassionati in tutto il mondo. Così come la gara velistica, anche la campagna Amazing Women Everywhere durerà nove mesi e coinvolgerà donne di tutto il mondo le cui foto caricate contribuiranno a comporre un'immagine che illustra alcune delle straordinarie donne del Team SCA.

 

"Spesso, le storie di donne eccezionali, straordinarie e meravigliose rimangono celate e sconosciute ai più. La campagna Amazing Women Everywhere offre l'opportunità unica di dare la giusta visibilità a queste storie. Durante questo periodo di nove mesi, la forza e il carisma delle donne di tutto il mondo accompagneranno il Team SCA attraverso la sua avventura, basterà condividere le loro storie e foto attraverso il mosaico Amazing Women Everywhere. Il nostro obiettivo è quello di raccogliere migliaia di storie da tutto il mondo e ispirarne altre migliaia dimostrando come esistano donne veramente sorprendenti, ovunque", afferma Joséphine Edwall-Björklund, Senior Vice President della divisione Group Function Communications di SCA.

 

Per avere maggiori informazioni sull'iniziativa o per conoscere il regolamento e le condizioni di partecipazione, è possibile visitare il sito www.teamsca.com/awemosaic

 

Informazione su WWF

Fin dalle sue origini come un piccolo gruppo di appassionati impegnati nella salvaguardia della fauna selvatica, Il WWF è una delle organizzazioni più grandi e rispettate al mondo per la conservazione della natura con quasi cinque milioni di sostenitori, ed una rete mondiale attiva in oltre 100 Paesi.

La missione del WWF è fermare il degrado dell'ambiente naturale del pianeta, e costruire un futuro in cui l'umanità possa vivere in armonia con la natura, conservando la diversità biologica del mondo, assicurando che l'utilizzo delle risorse naturali rinnovabili sia sostenibile, e promuovendo la riduzione dell'inquinamento e degli sprechi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI