CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2014

Pulsazione: la bellezza alla portata di tutti


Centri all'avanguardia, con professionisti che ti sapranno consigliare la soluzione su misura per te. Un nuovo modo di concepire la bellezza, accessibile a tutti.

L'estetista è da sempre la miglior alleata della bellezza delle donne, che si affidano a lei periodicamente per depilazione e trattamenti. Nonostante possa rappresentare un momento importante e piacevole per rilassarsi e dedicarsi a se stessi, implica anche un notevole investimento economico.

Negli ultimi anni molte donne e uomini hanno iniziato a valutare alternative che garantiscono risultati più duraturi nel tempo, trovandosi spesso scoraggiati dai costi molto elevati e dall'impegno richiesto dai trattamenti.

Grazie ad attrezzature di ultima generazione, tecniche collaudate e professionisti altamente specializzati, i centri Pulsazione offrono una soluzione efficace al problema, garantendo servizi di alta qualità a prezzi accessibili.
I centri Pulsazione offrono tre diverse tipologie di trattamenti:
·         Fotodepilazione, realizzata con la Tecnologia IPL (Intense Pulse Light), adatta a tutti i tipi di pelle perché particolarmente delicata.
·         Corposcultura, come ultrasuoni, radiofrequenza e pressoterapia, alleati fondamentali per combattere la cellulite e i centimetri in più.
·         Ringiovanimento per contrastare l'invecchiamento cutaneo e donare alla tua pelle nuova luminosità ed elasticità.
Ai servizi principali si aggiungono anche servizi jolly come sbiancamento dentale, massaggi, manicure, pedicure e consulenza nutrizionale. Sul sito sono sempre disponibili offerte e promozioni speciali molto vantaggiose, e uno shop online in cui acquistare i prodotti di bellezza utilizzati nei centri.

Lo stile fresco e solare dell'azienda si riflette nella scelta di arredamenti colorati e positivi, per uno stile un po' retrò che ben incarna la bellezza classica e morbida delle donne degli anni Cinquanta, lo stesso tipo di bellezza che è possibile ritrovare anche in molte donne moderne.

Il successo dei centri Pulsazione è testimoniato dalla diffusione del brand in 9 diversi paesi (Argentina, Brasile, Colombia, Messico, Portogallo, Spagna, Svizzera e Italia e, ultimo arrivato, Ecuador) con 100 negozi attivi in totale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *