Cerca in Tutto Donna

lunedì 6 ottobre 2014

Bridal Week New York


Dall’estro creativo ed innovatore di Arcangela Aiello nasce per il grande giorno una straordinaria collezione romantica ed elegante: “The Love Collection” Alta Moda Sposa ove i dettagli fanno la differenza! 

Da un’ispirazione molto femminile, la collezione è avvolta da un’aura quasi divina, con un eleganza leggera e compita, fatta di linee scivolate, alternate a linee più ampie, che lasciano spazio all’utilizzo di tessuti  preziosi, di lussuose sete chiffon, organze, duchesse, pizzi, ricami preziosi, corpetti lavorati e dettagli. Dando vita ad un’idea di sposa sofisticata, femminile, sontuosa, elegante e mai scontata, che lascia libero spazio alla creatività.

Combinando  attualità e tradizione sartoriale ed in sintonia con i segnali di una realtà in evoluzione, la linea rilegge la qualità e la ricerca stilistica di Arcangela Aiello trovando il migliore punto di incontro tra tradizione e innovazione.
 
La Stilista Arcangela Aiello presenterà le sue splendide collezioni d’Alta Moda e Alta Moda Sposa, dall’11-13 Ottobre 2014, al Bridal Week di New York in una location unica quale il Pier 94 nel cuore di Midtown Manhattan, 55th Street e la West Side Highway, un luogo di classe mondiale, sofisticato completo con lampadari scintillanti, moquette bianca. 
 
Inoltre le creazioni d’Alta Moda e Alta Moda Sposa firmate Arcangela Aiello saranno visionabili da Novembre presso l’unica “Art Fashion House”, la nuova polivalente struttura della stilista ricca di fascino, affreschi e stucchi, che affonda le radici in uno dei più bei palazzi settecenteschi nobiliari che si affacciano sul “salotto” catanese, ossia la via Etnea al 183 Catania, previo appuntamento telefonico.
 
 
Arcangela Aiello Studio Stilistico – Creazioni d’Alta Moda e Sposa
Via Etnea n. 183 – Catania Tel. +39 095 537255 – +39 3478033262
C.F. LLARNG72H51Z404N – P.I. 03898030873

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI