CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

Bridal Week New York


Dall’estro creativo ed innovatore di Arcangela Aiello nasce per il grande giorno una straordinaria collezione romantica ed elegante: “The Love Collection” Alta Moda Sposa ove i dettagli fanno la differenza! 

Da un’ispirazione molto femminile, la collezione è avvolta da un’aura quasi divina, con un eleganza leggera e compita, fatta di linee scivolate, alternate a linee più ampie, che lasciano spazio all’utilizzo di tessuti  preziosi, di lussuose sete chiffon, organze, duchesse, pizzi, ricami preziosi, corpetti lavorati e dettagli. Dando vita ad un’idea di sposa sofisticata, femminile, sontuosa, elegante e mai scontata, che lascia libero spazio alla creatività.

Combinando  attualità e tradizione sartoriale ed in sintonia con i segnali di una realtà in evoluzione, la linea rilegge la qualità e la ricerca stilistica di Arcangela Aiello trovando il migliore punto di incontro tra tradizione e innovazione.
 
La Stilista Arcangela Aiello presenterà le sue splendide collezioni d’Alta Moda e Alta Moda Sposa, dall’11-13 Ottobre 2014, al Bridal Week di New York in una location unica quale il Pier 94 nel cuore di Midtown Manhattan, 55th Street e la West Side Highway, un luogo di classe mondiale, sofisticato completo con lampadari scintillanti, moquette bianca. 
 
Inoltre le creazioni d’Alta Moda e Alta Moda Sposa firmate Arcangela Aiello saranno visionabili da Novembre presso l’unica “Art Fashion House”, la nuova polivalente struttura della stilista ricca di fascino, affreschi e stucchi, che affonda le radici in uno dei più bei palazzi settecenteschi nobiliari che si affacciano sul “salotto” catanese, ossia la via Etnea al 183 Catania, previo appuntamento telefonico.
 
 
Arcangela Aiello Studio Stilistico – Creazioni d’Alta Moda e Sposa
Via Etnea n. 183 – Catania Tel. +39 095 537255 – +39 3478033262
C.F. LLARNG72H51Z404N – P.I. 03898030873

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *