CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 8 ottobre 2014

Con Virosac il cambio di stagione del guardaroba è... quasi divertente. Un prodotto per ogni esigenza e un sacco di prodotti per la casa


VIROSAC: UN "SACCO" DI IDEE PER LA CASA

E

UN PRODOTTO PER OGNI ESIGENZA



Il cambio di stagione con Virosac: veloce e… quasi divertente


Copriabiti


I sacchi copriabiti sono ideali per proteggere gli abiti durante il cambio stagione. Trasparenti, in modo da poter controllare sempre il contenuto. Disponibili in pratiche confezioni sia in busta che in rotolo da 65x100cm, 65x130cm o 65x150cm.








Saccomaglia, copricoperta, coprimaterasso




Contengono e proteggono senza ingombrare, risolvono i  problemi di polvere, acari e sporco e offrono agli armadi un aspetto più ordinato.  Sono dotati di  speciali chiusure a cursure e a pressione per una protezione totale dei capi. Saccomaglia 35x50cm e 42x52cm, copricoperta 65x85cm e 80x108cm, coprimaterasso 100x230cm.

Spaziopiù



Per chi ha pochissimo spazio in casa, il cambio stagione è un vero problema. Virosac lo risolve con i sacchi dotati di una valvola che aspira l'aria in eccesso e riduce al minimo il volume degli indumenti. Non servono strani strumenti, basta una comune aspirapolvere. I capi non sono solo più protetti, ma occupano molto meno spazio. Dimensioni 50x70cm, 70x100cm, 80x120cm. 

Più pratico… e profumato!  Per bagno, scarpe e biancheria



Sacco profumato per bagno, scarpe e biancheria con particolare stringa di chiusura apri e chiudi. Versione 6litri (35x42cm) o 10 litri (42x50cm).






Virosac è leader nella produzione di sacchi per rifiuti, la congelazione degli alimenti e la gestione della casa. L'Azienda rappresenta un punto di riferimento in termini di innovazione.  Lo provano 10 nuovi prodotti ogni anno e tanti brevetti, come il sistema brevettato Lacciosac per la chiusura più pratica dei sacchetti, o lo Stopsac, per farli aderire alla pattumiera.

L'azienda trevigiana produce tutto in Italia e opera con una particolare attenzione alla tutela dell'ambiente: collabora da quasi 10 anni con Legambiente nel promuovere una coscienza ambientale tra il pubblico e nel fornire prodotti sempre all'avanguardia. E' stata tra le prime aziende in Italia ad ottimizzare l'utilizzo di plastiche rigenerate o materiali biodegradabili e a ridurre al minimo l'imballo dei prodotti.

I brevetti

Lacciosac

È il sistema brevettato Virosac per una chiusura più comoda e salvasprechi. Col pratico laccio già integrato nel sacchetto,  si chiude in modo ermetico, senza perdite e si trasporta più facilmente. Lacciosac è presente sia nei sacchi per il rifiuto secco che in quelli biodegradabili per il rifiuto umido.

Stopsac

Il sistema brevettato Virosac per avere un sacco che aderisce in maniera ottimale al bordo della pattumiera, evitando che ricada verso l'interno ogni volta che gettiamo un rifiuto. Stopsac è implementato in una vasta gamma di sacchi per la raccolta differenziata.

VIROSAC PER L'AMBIENTE

I prodotti Virosac per i rifiuti riportano il marchio "plastica seconda vita" perché sono creati in plastica riciclata.

L'ambiente viene salvaguardato a partire dall'imballaggio che, con la semplice fascetta e la confezione termo retratta, è ridotto al minimo. Il prodotto risulta meno impattante per l'ambiente, più leggero, meno ingombrante e più facile da trasportare.

Messer Viro è il gioco per iPhone e pc completamente gratuito realizzato da Virosac per insegnare in modo divertente la raccolta differenziata.  Messer Viro raccoglie i rifiuti e bisogna scegliere se il rifiuto è organico, plastica, vetro, secco, ecc.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *