Cerca in Tutto Donna

sabato 11 ottobre 2014

AL VIA IL QUINTO ANNO di VETRINE INEDITE


L'associazione brindisina inaugurerà il proprio calendario eventi domenica, 12 ottobre, presso il Parco Maniglio.


Domenica, 12 ottobre, nel parco Maniglio di Brindisi, l'associazione brindisina "Vetrine Inedite", che opera sul territorio dal 2009 per la promozione dei talenti, presenterà il calendario della stagione eventi 2014-2015 le cui proposte,variegate e accattivanti, coinvolgeranno le diverse fasce d'età abbracciando le più importanti sfere socio-culturali

Ad inaugurare la stagione eventi, sarà il mercatino hobbisti "Avendo talento" che, oltrepasserà i confini del centro di Brindisi per inondare i quartieri di creatività, e l'iniziativa fotografica "Un volto per giocare".

"(A)vendo Talento", dalla sua prima edizione ad oggi, ha ottenuto il consenso di tutta la cittadinanza ed è stato un evento-vetrina per oltre 300 espositori. La partecipazione di creativi sempre diversi, con idee e proposte sempre originali, sono stati il presupposto per l'allestimento di una mostra-mercato sempre nuova e sempre molto apprezzata dalla città di Brindisi.
"Un volto per giocare", invece, è  rivolto ai bambini fino agli 8 anni di età, residenti nella provincia di Brindisi o nati da genitori di origini brindisine. L'intento è quello di realizzare il calendario 2015 con la collaborazione dei fotoamatori brindisini.  

La cittadinanza può partecipare agli eventi o contribuire allo scopo associativo  di "Vetrine Inedite" semplicemente manifestandone la volontà, attraverso le modalità previste dall'associazione. Ulteriori informazioni, domenica 12 ottobre, alle ore 10 alle 20 presso il Parco Maniglio (rione Bozzano) di Brindisi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI