Cerca in Tutto Donna

mercoledì 22 ottobre 2014

Battesimo: la prima festa di ogni bebè

Il Battesimo rappresenta la prima occasione di festa e di celebrazione per la nascita di un figlio: un evento atteso con trepidazione da genitori e parenti, per condividere con tutti la gioia del miracolo della vita.


Celebrare la nascita del proprio figlio è una delle gioie più grandi per una coppia di genitori e per la loro famiglia. C'è chi scegli una grande festa con ristorante e molti invitati e chi invece opta per qualcosa di più raccolto e intimo; qualsiasi sia la vostra scelta, le opzioni sono moltissime, basta un po' di fantasia e di originalità e si può organizzare una giornata indimenticabile anche con un budget ridotto.

Per una famiglia di religione cattolica il battesimo rappresenta il primo evento religioso e l'ingresso ufficiale nella comunità per il piccolo nato. Una festa, pur non essendo necessaria, viene spesso organizzata dai genitori come occasione di festa con amici e parenti, dedicando la giornata interamente al neonato.

Tenendo in considerazione l'età del festeggiato, quella del Battesimo è anche un'occasione per sbizzarrirsi: dalla scelta dei colori, che non si riduce più ai soli celeste e rosa ma negli ultimi anni ha incluso anche le più svariate tonalità pastello, fino a torta e bomboniere, solitamente ispirate al tema e allo schema colori scelto per la festa.

"Sappiamo bene l'importanza che questo giorno riveste per i nostri clienti neogenitori." Spiega Sabrina Scanu, owner di Bomboniere-online.it, l'e-commerce dedicato alle bomboniere. "Proprio per questo, grazie alla professionalità del nostro team e alla qualità dei nostri prodotti, offriamo diverse soluzioni, adatte per ogni gusto o esigenza. I nostri prodotti sono 100% personalizzabili secondo le vostre richieste e vengono consegnati completi di confezione, sacchetto confetti, nastri e accessori. Un servizio completo che vi risparmierà lo stress e la preoccupazione di girare per negozi per trovare la soluzione più adatta al vostro evento: con un semplice click potete avere il mondo delle bomboniere a portata di mano."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI