CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 22 ottobre 2014

Battesimo: la prima festa di ogni bebè

Il Battesimo rappresenta la prima occasione di festa e di celebrazione per la nascita di un figlio: un evento atteso con trepidazione da genitori e parenti, per condividere con tutti la gioia del miracolo della vita.


Celebrare la nascita del proprio figlio è una delle gioie più grandi per una coppia di genitori e per la loro famiglia. C'è chi scegli una grande festa con ristorante e molti invitati e chi invece opta per qualcosa di più raccolto e intimo; qualsiasi sia la vostra scelta, le opzioni sono moltissime, basta un po' di fantasia e di originalità e si può organizzare una giornata indimenticabile anche con un budget ridotto.

Per una famiglia di religione cattolica il battesimo rappresenta il primo evento religioso e l'ingresso ufficiale nella comunità per il piccolo nato. Una festa, pur non essendo necessaria, viene spesso organizzata dai genitori come occasione di festa con amici e parenti, dedicando la giornata interamente al neonato.

Tenendo in considerazione l'età del festeggiato, quella del Battesimo è anche un'occasione per sbizzarrirsi: dalla scelta dei colori, che non si riduce più ai soli celeste e rosa ma negli ultimi anni ha incluso anche le più svariate tonalità pastello, fino a torta e bomboniere, solitamente ispirate al tema e allo schema colori scelto per la festa.

"Sappiamo bene l'importanza che questo giorno riveste per i nostri clienti neogenitori." Spiega Sabrina Scanu, owner di Bomboniere-online.it, l'e-commerce dedicato alle bomboniere. "Proprio per questo, grazie alla professionalità del nostro team e alla qualità dei nostri prodotti, offriamo diverse soluzioni, adatte per ogni gusto o esigenza. I nostri prodotti sono 100% personalizzabili secondo le vostre richieste e vengono consegnati completi di confezione, sacchetto confetti, nastri e accessori. Un servizio completo che vi risparmierà lo stress e la preoccupazione di girare per negozi per trovare la soluzione più adatta al vostro evento: con un semplice click potete avere il mondo delle bomboniere a portata di mano."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *