Cerca in Tutto Donna

mercoledì 8 ottobre 2014

Helly Hansen collezione sci donna. Leggera e bella da vedere nasconde le più avanzate tecnologie. Per protezione, confort e stile a tutte le altitudini - testi e foto nel link


                              Ski collection di Helly Hansen

 

OSLO, Norvegia (Fall/Winter 2014) — ispirata dalla dea della montagna della mitologia scandinava, la collezione Helly Hansen sci inverno 2014 per la donna irradia bellezza, calore ed eleganza. La collezione, pur essendo pensata per una donna attenta alle tendenze moda, è comunque altamente performante e permette di sciare in perfetta libertà.

Leggera e bella da vedere, nasconde le più avanzate tecnologie, inclusa la PrimaLoft® insulation e la tecnologia vincente di Helly Hansens H2Flow™ che permette la regolazione della temperatura in modo meccanico. Più caldo, più fresco, più leggero: il sistema di regolazione della temperature avanguardistico dona calore mentre i canali di ventilazione fanno uscire velocemente l'eccesso di calore dalla giacca man mano che il livello di attività diventa più intenso.

 

W Silverqueen Jacket (62181_695)

 

La W Silverqueen Jacket ha un design che permette un livello superiore di confort per le sciatrici che esplorano l'intero mondo delle attività in montagna. Questo grazie al tessuto  esterno  in Helly Tech Professional®, quadristretch che provvede a dare una completa protezione dal vento e dalla neve senza impedire i movimenti. La giacca dal fit femminile è valorizzata dall'interno in PrimaLoft® stretch dalla consistenza differente a seconda della parte del corpo. L'innovativa tecnologia dell'H2Flow™ permette inoltre la regolazione della temperature e assicura confort per l'intera giornata anche se il tempo varia. Più caldo, più fresco, più leggero: H2Flow™ permette con le sue parti negative e positive di regolare la temperature in modo meccanico attraverso una serie di cerniere da aprire e chiudere a seconda delle condizioni metereologiche. Altri dettagli come la gonnella staccabile che protegge dalla neve fresca, i riflettori RECCO® Advanced Rescue System e tasche super calde sono soltanto alcuni tra i plus della giacca Silverqueen di Helly Hansen.

  • Helly Tech® Professional

·         Waterproof, antivento e traspirante

·         Costruzione del tessuto a 2 strati

·         Tessuto quadristretch

·         Cuciture termosaldate

·         Trattamento Durable Water Repellency (DWR)

·         PrimaLoft® Black Hi-Loft 120 grammi che isola il corpo

·         PrimaLoft® Black Hi-Loft 100 grammi che isola le maniche

·         Completamente isolato

·         Regolazione della temperature con la tecnologia H2Flow™ con ventilazione meccanica per un confort ottimale

·         RECCO® Advanced Rescue System

·         Articolazione delle braccia e dei gomiti per un fit superiore

·         Gonnella che si stacca con Bottoni automatici per andare nella neve fresca senza bagnarsi

·         Cappuccio che si stacca e si regola compatibile con la misura del casco

·         Doppie tasche super calde

·         Ghette ai polsi

·         Tasca interna per maschera e oggetti elettronici

·         Tasca per ski pass

·         YKK® cerniera resistente all'acqua

 

In vendita a euro 600

 

 

 

W Stella Storm Jacket (62193_576)

 

La W Stella Storm Jacket è una giacca realizzata con un interno in PrimaLoft®. Lo stylish esterno bicolor in tessuto stretch, nasconde l'innovativa tecnologia H2Flow™ che permette la regolazione della temperatura e che migliora considerevolmente il confort e la traspirabilità tramite  cuscinetti che portano calore e tra c'e lo scambio tra il calore del corpo e il freddo che arriva dall'esterno. Altre peculiarità della giacca sono una gonnella che collega i pantaloni in modo che non entri la neve fresca, una tasca per la maschera e il sistema RECCO® Advanced Rescue System incorporato.

 

  • Helly Tech® Performance

·         Impermeabile, antivento e traspirante

·         Costruzione del tessuto a 2 strati

·         Tessuto doublestretch

·         Cuciture termosaldate

·         Trattamento Durable Water Repellency (DWR)

·         PrimaLoft® Silver Hi-Loft 100 grammi che isola il corpo

·         Completamente isolato

·         Regolazione della temperature con la tecnologia H2Flow™ con ventilazione meccanica per un confort ottimale

·         RECCO® Advanced Rescue System

·         Articolazione delle braccia e dei gomiti per un fit superiore

·         Gonnella che protegge dalla neve fresca attaccata con Bottoni automatici

·         Cappuccio che si stacca e si regola compatibile con la misura del casco

·         Doppie tasche super calde

·         Tasca sul petto

·         Ghette ai polsi

·         Tasca interna per maschera e oggetti elettronici

·         Tasca per ski pass

·         YKK® cerniera resistente all'acqua

 

In vendita a euro 350

 

 

Helly Hansen

 

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo.

I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l'esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e 33000 operatorie della montagna.  L'abbigliamento protettivo, l'intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l'outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI