CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 16 maggio 2014

Festeggia il riuso: il 24 maggio a Galliera Veneta diamo il benvenuto a Mercatopoli




Mercatopoli
A GALLIERA VENETA SI FESTEGGIA IL RIUSO:
BENVENUTO MERCATOPOLI!

L'usato di qualità è Mercatopoli.
Convenienza e rispetto dell'ambiente per abbattere il caro vita.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
mercatopoli galliera veneta
L'usato entra ogni giorno di più nelle case dei padovani. E' a Galliera Veneta, in provincia di Padova, il negozio dell'usato che fa la differenza: Mercatopoli Galliera Veneta. Aperto da qualche mese, Mercatopoli è l'evoluzione del tradizionale mercatino.
Acquistare in maniera economica ma anche ecologica è sempre più facile. "Ci piace il mondo dell'usato, ci identifichiamo in esso" ci hanno detto i giovani gestori "e in un momento come questo crediamo che sia sempre più importante porre attenzione su nuove dinamiche di mercato." Così Luca e Marcella hanno aperto il loro Mercatopoli: un ambiente ampio e luminoso per accogliere gli oggetti che non usi più e realizzare denaro in contanti. 

Come funziona Mercatopoli? Fai una selezione a casa di quello che non usi più. Se è in buono stato, porta la merce in negozio. All'atto della consegna della merce ti verrà fatto firmare il mandato che, in completa trasparenza, ti dà diritto alla card nazionale. Grazie a questa speciale tessera potrai accedere ai servizi del negozio e monitorare online le tue vendite nell'area My Mercatopoli, senza perdere di vista nessuno degli oggetti che sono stati caricati in negozio. Alla vendita, si divide a metà

Da Mercatopoli puoi portare in vendita, ma puoi anche comprare oggetti di qualità a prezzi davvero bassi. Si parla del 60-70% in meno rispetto al nuovo. Cosa trovi da Mercatopoli e cosa puoi vendere? Si può vendere davvero di tutto: abbigliamento e oggettistica in primis, ma senza escludere mobili, elettrodomestici, bigiotteria, scarpe, borse, e chi più ne ha più ne metta.
Mercatopoli ti offre la possibilità di comprare risparmiando e vendere guadagnando, con un occhio attento all'ambiente. Quante cose possiamo distogliere dalla discarica grazie a un mercatino dell'usato come Mercatopoli? Davvero tante! E l'ambiente, appunto, ringrazia. 

Mercatopoli Galliera Veneta festeggia l'apertura sabato 24 maggio, dalle 15.30, in negozio, con artisti del riciclo e tante idee sfiziose. Dalle 17 happy hour e durante tutto il pomeriggio una sorpresa per tutti: giochiamo con i codici di Mercatopoli.
Puoi contattare Mercatopoli Galliera Veneta scrivendo a gallieraveneta@mercatopoli.it, telefonando allo 0497966688 oppure visitando il sito del negozio o la pagina facebook dedicata al punto vendita. Maggiori informazioni anche sul sito nazionale del network Mercatopoli.

Mercatopoli è un franchising con oltre cento punti vendita e rappresenta un network di negozi dell'usato basati su uno stile innovativo, moderno e organizzato, che ha come scopo quello di rifiutare il consumismo imperante e di scegliere la filosofia del riuso.


Mercatopoli

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *