Cerca in Tutto Donna

venerdì 16 maggio 2014

Festeggia il riuso: il 24 maggio a Galliera Veneta diamo il benvenuto a Mercatopoli




Mercatopoli
A GALLIERA VENETA SI FESTEGGIA IL RIUSO:
BENVENUTO MERCATOPOLI!

L'usato di qualità è Mercatopoli.
Convenienza e rispetto dell'ambiente per abbattere il caro vita.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
mercatopoli galliera veneta
L'usato entra ogni giorno di più nelle case dei padovani. E' a Galliera Veneta, in provincia di Padova, il negozio dell'usato che fa la differenza: Mercatopoli Galliera Veneta. Aperto da qualche mese, Mercatopoli è l'evoluzione del tradizionale mercatino.
Acquistare in maniera economica ma anche ecologica è sempre più facile. "Ci piace il mondo dell'usato, ci identifichiamo in esso" ci hanno detto i giovani gestori "e in un momento come questo crediamo che sia sempre più importante porre attenzione su nuove dinamiche di mercato." Così Luca e Marcella hanno aperto il loro Mercatopoli: un ambiente ampio e luminoso per accogliere gli oggetti che non usi più e realizzare denaro in contanti. 

Come funziona Mercatopoli? Fai una selezione a casa di quello che non usi più. Se è in buono stato, porta la merce in negozio. All'atto della consegna della merce ti verrà fatto firmare il mandato che, in completa trasparenza, ti dà diritto alla card nazionale. Grazie a questa speciale tessera potrai accedere ai servizi del negozio e monitorare online le tue vendite nell'area My Mercatopoli, senza perdere di vista nessuno degli oggetti che sono stati caricati in negozio. Alla vendita, si divide a metà

Da Mercatopoli puoi portare in vendita, ma puoi anche comprare oggetti di qualità a prezzi davvero bassi. Si parla del 60-70% in meno rispetto al nuovo. Cosa trovi da Mercatopoli e cosa puoi vendere? Si può vendere davvero di tutto: abbigliamento e oggettistica in primis, ma senza escludere mobili, elettrodomestici, bigiotteria, scarpe, borse, e chi più ne ha più ne metta.
Mercatopoli ti offre la possibilità di comprare risparmiando e vendere guadagnando, con un occhio attento all'ambiente. Quante cose possiamo distogliere dalla discarica grazie a un mercatino dell'usato come Mercatopoli? Davvero tante! E l'ambiente, appunto, ringrazia. 

Mercatopoli Galliera Veneta festeggia l'apertura sabato 24 maggio, dalle 15.30, in negozio, con artisti del riciclo e tante idee sfiziose. Dalle 17 happy hour e durante tutto il pomeriggio una sorpresa per tutti: giochiamo con i codici di Mercatopoli.
Puoi contattare Mercatopoli Galliera Veneta scrivendo a gallieraveneta@mercatopoli.it, telefonando allo 0497966688 oppure visitando il sito del negozio o la pagina facebook dedicata al punto vendita. Maggiori informazioni anche sul sito nazionale del network Mercatopoli.

Mercatopoli è un franchising con oltre cento punti vendita e rappresenta un network di negozi dell'usato basati su uno stile innovativo, moderno e organizzato, che ha come scopo quello di rifiutare il consumismo imperante e di scegliere la filosofia del riuso.


Mercatopoli

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI