Cerca in Tutto Donna

lunedì 19 maggio 2014

Lumata premium partner di Piccole Ricette

Piccole Ricette, ogni giorno un'idea originale e stuzzicante.

Lumata, premium partner per l'adv, personalizza l'app con i nuovi formati di native advertising.


Milano, 19 Maggio 2014 - Lumata, player di riferimento nell'ambito del mobile marketing ed advertising, è concessionaria e premium partner di Piccole Ricette, l'app che offre oltre 1000 ricette per tutti i gusti, ognuna corredata da foto e descrizione del procedimento, tempi di preparazione, numero di portate e grado di difficoltà.

Piccole Ricette è stata più volte selezionata da Apple tra le migliori App di cucina e messa in evidenza nell'Apple Store tra le App essenziali da utilizzare. Il riconoscimento degli utenti è evidenziato da un ottimo rating di valutazione nello Store.

Piccole Ricette nasce da un'idea di una giovane coppia con la grande passione per la cucina che ha deciso di sviluppare questa applicazione per hobby. Grazie allo stile unico ed innovativo delle ricette proposte, l'app ha fidelizzato fin da subito milioni di utenti che ogni giorno sperimentano le ricette proposte.

Si può personalizzare la propria esperienza sull'app attraverso originali funzionalità: scegliere cosa cucinare in base al colore del risultato che avrà il piatto finito (Cromoricettario), creare una lista della spesa aggiungendo le cose da comprare direttamente dalla ricetta che vuoi, inviare le proprie ricette per vederle pubblicate, e, naturalmente, condividere le ricette sui Social.

Dal punto di vista dell'advertising l'applicazione offre numerose opportunità a brand ed inserzionisti grazie alla possibilità di pianificare campagne standard, RichMedia, Interstitial e Video oltre che soluzioni personalizzate di native advertising come ad esempio sezioni brandizzate che propongono contenuti editoriali in linea con lo stile di Piccole Ricette.

"Le opportunità di comunicazione offerte ai brand del comparto alimentare sono davvero interessanti," - sottolinea Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata - "e vanno da formati standard a soluzioni di native advertising dedicate a brand e prodotti specifici in target con l'applicazione. Piccole Ricette è un' app particolarmente accattivante, dotata di numerose funzionalità interattive per l'utente che si registra, e costituisce, dal punto di vista della comunicazione, una piattaforma di grande efficacia, che non poteva mancare nel nostro portafoglio di offerta, in cui selezioniamo le app più interessanti ed efficaci per i nostri inserzionisti".

About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI