CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2014

La famiglia dei Coccoli si allarga con “I Piccoli Amici del Prato”




Trudi e De Agostini Publishing di nuovo insieme per
"I Piccoli Amici del Prato"

Dopo il successo della prima raccolta, la famiglia dei Coccoli si allarga grazie a una serie di nuovi personaggi tutti da collezionare, da maggio in tutte le edicole


Milano, maggio 2014 – La famiglia dei Coccoli diventa ancora più grande. Da maggio infatti arriva in edicola la nuova collezione di piccoli amici, questa volta dedicata al mondo del Prato. Dal geco all'apina, dalla farfalla alla talpa, 12 nuovi e teneri cuccioli tutti da collezionare. 
 
Frutto della collaborazione tra Trudi e DeAgostini Publishing, nella nuova collezione ci sarà anche il mitico coniglio Virgilio, simbolo per tutti i bambini di tenerezza e affetto.

Da maggio infatti, arrivano in edicola "I Coccoli Trudi, i Piccoli Amici del Prato", una collezione di 12  personaggi in formato pocket size, ispirati agli inconfondibili e inimitabili peluche Trudi. 

Realizzati in PVC floccato, che è il segreto della loro morbidezza, hanno ognuno caratteristiche uniche e particolari e poi ci sono anche gli specialissimi: il cane ha il pelo più lungo e super soffice, il coniglio cambia colore con i raggi del sole mentre il bruco e il geco brillano quando sono al buio.

Ogni singolo "Coccolo Trudi" è venduto in una bustina insieme ad un piccolo booklet che, oltre a contenere una breve storia dedicata all'animaletto protagonista, propone una sorta di "carta d'identità del personaggio", nonché una tessera di un bellissimo piccolo puzzle.

Come la prima collezione dedicata agli amici del bosco anche in questo caso "I Coccoli Trudi" sono un prodotto senza età, perché possono conquistare il cuore delle ragazzine come quello delle teen-ager o delle loro mamme. 

Inoltre sono realizzati con forme e materiali che li rendono irresistibili e tenerissimi.

Con I Piccoli Amici del Prato continua la collaborazione tra De Agostini Publishing e Trudi, due aziende italiane famose e riconosciute per la qualità delle loro produzioni e per la tradizione che incarnano.  

Le creazioni Trudi sono una testimonianza d'eccezione della creatività Made in Italy, risultato della ricerca e dell'innovazione che hanno fatto dell'azienda di Tarcento (UD) un simbolo di design contemporaneo e un'icona di stile ideale per tutte le età.

La collezione "I Coccoli Trudi" – Piccoli Amici del Prato:

-  Berenice la TALPA 
-  Joe il CANE 
-  Florenza il BRUCO 
-  Brad il GATTO 
-  Lucilla la FARFALLA 
-  Gaia la PAPERA 
-  Virgilio il CONIGLIO 
-  Marika l'APE 
-  Alfredo Il GECO 
-  Fernando il TOPO 
-  Vladimira la CHIOCCIOLA 
-  Nelson il CAVALLO 

In edicola da maggio 2014 – Prezzo Euro: 2,99 a bustina


De Agostini Publishing S.p.A.
De Agostini Publishing S.p.A. è la principale area di business di De Agostini Editore con un giro d'affari di 450 milioni di Euro e un'attività di oltre 120 lanci nei 53 Paesi in cui opera attualmente: Europa occidentale e orientale, Giappone e Far East, e in America Latina attraverso la società Planeta De Agostini. De Agostini Publishing oggi è leader mondiale nel mercato dei Partworks con una produzione che spazia da corsi e prodotti soft-educational per ragazzi e adulti, al modellismo, alla cultura generale, sia cartacei, sia per le nuove piattaforme digitali.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *