Cerca in Tutto Donna

giovedì 29 maggio 2014

Prodotti naturali COSM-ETICA per la pelle del bambino

COSM-etica presenta BABY ZOE:
la natura che si prende cura della pelle del tuo bambino

Ormai è tempo di pensare alle vacanze. Sole, mare e spiaggia sono da sempre le mete preferite di adulti e bambini.
Costumini, cappellini e giochi da fare sulla sabbia stanno per riempire le valigie dei più piccini, non scordiamoci però che anche il loro beauty deve essere preparato con cura e attenzione.

Ecco allora che COSM-etica vi propone per questa estate Baby Zoe, una dolce e naturale linea di prodotti biologici pensata per nutrire e proteggere la pelle delicata dei bambini.
Grazie alle proprietà emollienti e lenitive del miele e quelle nutrienti del cotone, Baby Zoe donerà ogni giorno dolci e morbide carezze naturali.

Per passare ore ore spensierati sotto il sole COSM-etica introduce all'interno della linea Baby Zoe una speciale "crema solare". L'elevata protezione 50+ di questa emulsione la rende ideale per essere utilizzata sui bambini, la cui pelle è particolarmente sensibile durante l'esposizione solare. A base vegetale e oli provenienti da agricoltura biologica, garantisce una massima efficacia protettiva ottenuta senza l'utilizzo di coloranti, nanoparticelle e conservanti.
In spiaggia o durante le passeggiate in città, questa speciale cremina agisce appena dopo l'applicazione, è resistente all'acqua e lascia la pelle idratata e morbida a lungo.
Prezzo crema solare: 24,00€

Per chi invece si trova ad affrontare qualche viaggio più lungo e impegnativo con mamma e papà, COSM-etica consiglia di portare sempre con sé "l'acqua di pulizia". Uno spray all'aloe, miele e cotone per detergere ed idratare la pelle senza bisogno di risciacquo lasciando la pelle pulita e fresca.
Prezzo acqua di pulizia: 10,50€

Per maggiori info: http://www.cosm-etica.com

1 commento:

  1. E 'una meravigliosa società con linee di prodotti sorprendenti. Di sicuro, degno di essere provato!

    RispondiElimina

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI