CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 19 maggio 2014

PE 2014 Dolomite junior: grandi avventure anche per i piu piccoli



        GRANDI AVVENTURE

ANCHE PER I PIÙ PICCOLI

 

Dolomite ai piedi dei bambini

 

 

 

Massima protezione, sicurezza e comfort, per i più piccoli che iniziano ad affrontare le loro prime "imprese" in montagna

 

 

DOLOMITE MARMOTTA WP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calzatura in pelle scamosciata, idrorepellente e traspirante. La suola Vibram garantisce una tenuta ottimale e super performante per i piccoli amanti dell'avventura. Il sottopiede Strong rende il modello Dolomite Marmotta particolarmente comodo e adatto ad ogni tipo di sentiero. Per poter stare al passo con i più grandi è necessaria una scarpa leggera e confortevole! Disponibile nei numeri dal 27 al 40 in due varianti rosso/grigio e verde/grigio. In vendita nei negozi a € 70.

 

 

DOLOMITE FLASH PLUS GTX

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calzatura in pelle scamosciata idrorepellente e traspirante. La suola in gomma ideata da Dolomite bicolore e bidensità facilita i movimenti aumentando la sicurezza nell'appoggio accompagnando i più piccoli nel mondo delle grandi scalate. Il sottopiede Strong la rende comoda e adatta ad ogni tipo di percorso, garantendo grandi prestazioni anche ai più giovani. Disponibile nei numeri dal 27 al 40 in due varianti antracite/arancio e fango/sabbia. In vendita nei negozi a € 85.

 

DOLOMITE

 

"A true story", una passione tutta italiana: quella di Dolomite è l'avventura di una grande azienda che ha saputo quotidianamente sfidare se stessa. Una storia iniziata nel 1897 dall'abilità e dalla creatività di un intraprendente mastro calzolaio e che prosegue da più di cento anni grazie all'impegno continuo e alla qualità incontrastata dei suoi prodotti. Da 115 anni, Dolomite è una storia di conquiste importanti. Vette proibitive, al fianco degli scalatori più grandi. Il K2 nel 1954, l'Everest nel '63, l'Antartide nel '73 e molte altre ancora… Avventure epiche, che raccontano lo spirito, il carattere e la personalità di un'azienda che ha fatto delle sfide più difficili la sua filosofia. Per i grandi così come per i bambini, Dolomite garantisce grande qualità: ecco la linea dedicata ai giovani escursionisti.


www.dolomite.it




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *