CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 9 maggio 2014

Conversano, “Festa della Mamma tra i fiori”, domani Sabato 10 maggio Musica live con Anita Sing Song - AreaLab Mercato dei Fiori

A Conversano
"Festa della Mamma tra i fiori"

Sabato 10 maggio

Musica live con Anita Sing Song

AreaLab Mercato dei Fiori

CONVERSANO (BARI) -  Musica live con Anita Sing Song, domani sera Sabato 10 maggio, ore 21, per la "Festa della Mamma tra i fiori" organizzata dall'associazione PugliaVox in collaborazione con il Mercato dei Fiori di Saverio Bolognino e la Casa dei Bambini. Appuntamento in via Golgota presso il Mercato dei Fiori.

Un evento che unisce la natura, la dolcezza dei sentimenti per la mamma, i sorrisi dei bambini e il divertimento degli adulti tra musica, fiori e buon gusto.

Ricco il programma di appuntamenti fino a domenica 11 maggio che coinvolge tutte le attività commerciali della zona che hanno fatto rete dando un buon esempio di collaborazione.

Di seguito il programma:

Sabato 10 Maggio - Nella seconda giornata, apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21.  Baby Park all'aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 18 alle ore 21 con la "Casa dei Bambini"; dalle ore 21 all'interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria "Franco Nettis", degustazioni di birre artigianali "Birranova", vino di "Cantele", "Valle dell'Asso" e "D'Alessandro" accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria "L'Altro Mondo".  Da non perdere. Musica dal vivo con Anita Sing Song, Dalle ore 21,00 presso il Ristorante Novecento menu a tema, con musica e animazione di "Coriandoli ed Animazione".

Domenica 11 Maggio – Nella terza giornata apertura mercato dalle ore 9 alle ore 21.  Baby Park all'aperto e animazione gratuita per bambini dalle ore 10 alle ore 12 con la "Casa dei Bambini"; dalle ore 18 alle 20 tanto divertimento e animazione con "Si fa festa"; dalle ore 21 all'interno del Mercato dei Fiori, Panino con la salsiccia della Macelleria  "Franco Nettis", degustazioni di birre artigianali "Birranova", vino di "Cantele", "Valle dell'Asso" e "D'Alessandro" , accompagnata dalla mitica focaccina della pizzeria "L'Altro Mondo". Dalle ore 20,00 presso il "Ristorante Novecento" menu promozionale: "Pizza e birra Artigianale". Dalle ore 21,00 presso il Mercato AreaLab: Los Angeles School con il maestro Antonello Sacchetti.

Nel corso delle tre serate il negozio Intirò  presenterà la collezione moda mare 2014, e distribuirà gadget di Peppa pig e Violetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *