CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

domenica 11 maggio 2014

http://www.bimbinvacanza.it/viaggiare-con-i-bambini/dove-come-quando/viaggiare-con-i-bambini/hotel-per-famiglie-falkensteiner

Quando la vacanza coinvolge i vostri figli, occorre valutare tanti aspetti per non sbagliare meta e sistemazione. Gli Hotel per famiglie Falkensteiner, risolvono dubbi e problemi, in quanto sono hotel che offrono vacanze di alto livello concepiti e studiati per le vacanze per famiglie.
Gli Hotel per Famiglie Falkensteiner offrono servizi a 360 gradi per ogni fascia di età: attrezzature per neonati e bambini con servizi a loro dedicati, animazione professionale e grandi aree per i bambini.
Negli hotel per famiglie Falkensteiner  in Alto Adige, Croazia e Austria, nessun giorno è uguale all’altro.
Potete trovare la vostra vacanza in base alle vostre esigenze: family hotels, wellness hotel, SPA per i bambini.
Non resta che l’imbarazzo della scelta: Falkeinstainer Hotel in Italia/Alto Adige, in Austria e in Croazia.
La vacanza è un’esperienza da vivere tutti insieme con attività o relax per i genitori, divertimento per i bambini e intrattenimento per i bimbi.
Gli hotel per famiglie Falkenstainer garantiscono un’animazione per bambini qualificata, divertente e professionale per ogni fascia di età. Dai 3 ai 12 anni  inizia l’avventura! Area Falky-Land per i bambini:  I family hotel Falkensteiner hanno creato un mondo dedicato esclusivamente ai nostri ospiti junior, il Falky-Land, in cui viene posta grande attenzione sulle esigenze dei più piccoli su uno sfondo contraddistinto da originalità, divertimento, giochi creativi e intrattenimento istruttivo. Insieme al team del Falky-Land i bambini prepareranno la pizza, giocheranno ai pirati, si divertiranno con lavoretti, disegni e tanto chiasso.Falky, la nostra mascotte, sarà contenta di intrattenere i bambini con canti, danze e risate. E per i più piccoli c’è un angolo morbido per gattonare.  A seconda della destinazione e della stagione, i nostri piccoli ospiti troveranno un parco avventura, acquascivoli giganti, il Falky-Alm, un laghetto balneabile e scuole private con noleggio di sci. In breve: una varietà infinita di opportunità.  Ma le novità non finiscono qui! Avete mai pensato ad una vacanza benessere per i vostri figli?  Il concetto benessere per bambini di Falky è stato sviluppato in accordo con PINO per un’esperienza unica da proporre ai genitori e ai bambini. I trattamenti sono stati raggruppati con una particolare cura per il benessere dei più piccoli. I massaggi più adatti al singolo bambino vengono elaborati presso l’hotel con una consultazione personale dei nostri terapeuti del benessere e con l’aiuto del triangolo del benessere di Falky.
Come esempio vengono riportati alcuni effetti positivi del massaggio genitore-bambino: favorisce il legame madre-bambino, aiuta i bambini a tranquillizzarsi e favorisce il sonno, rafforza le capacità di concentrazione, i neonati sottoposti a massaggio piangono meno e mostrano più attenzione e curiosità, agisce sulle zone riflesse delle mani e dei piedi favorendo i processi dell’organismo e del metabolismo, rafforza le difese immunitarie, previene coliche e gas intestinali rinforzando l’apparato digestivo.
Non vi resta che scegliere in quale hotel FALKENSTAINER trascorrere la vostra prossima vacanza! Dove? 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *