Cerca in Tutto Donna

domenica 17 aprile 2011

Squisito: cuochi, prodotti ricette, vini a San Patrignano Rimini

A partire dal 29 aprile 2011 torna a San Patrignano la manifestazione dedicata al buon gusto: Squisito 2011.
Tanti hotel 3 stelle Rimini propongono offerte hotel Rimini per partecipare alla kermesse più "gustosa" della Riviera Romagnola.
La riscoperta dei prodotti e dei sapori della terra, questo è l'obiettivo di Squisito 2011 ed è questo il motivo che porta i più grandi chef della cucina italiana e internazionale a presenziare la manifestazione.
Il concetto di cibo di qualità viene sviscerato non solo in cucina, ma Squisito offre possibilità di dibattiti, seminari, incontri e tavole rotonde sul mondo che gira attorno alla qualità dell'alimentazione.
E' anche un occasione per i giovani, per avvicinarli al mondo della gastronomia, a San Patrignano è la location giusta per diffondere l'idea che si possono creare nuove professionalità.
Una festa del gusto in piena regola nella 4 giorni della manifestazione che avrà luogo a San Patrignano dal 29 aprile al 2 maggio 2011.
Il centro di San Patrignano diventa un "circuito" gastronomico con tante postazioni a tema e addirittura si è messa a disposizione dei visitatori la "gustomotiva" ovvero un treno che gira per il centro con fermate in tutte la postazioni.
O'malom pizza da sballo, Barbecue con vista, Le stagioni e i loro frutti, L'arte della birra, L'Osteria della pasta, i Presidi di slow food, Squisito Lounge... solo per citare alcune delle postazioni della kermesse di San Patrignano.
Il biglietto d'ingresso cosa € 10,00 e gli orari di apertura evento sono i seguenti:
venerdi 29 aprile dalle 15:00 alle 23:00
sabato 30 aprile dalle 10:00 alle 23:00
domenica 1 maggio dalle 10:00 alle 23:00
lunedi 2 maggio dalle 10:00 alle 18:00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI