CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2011

Fashionflowers.it: floral design per il nuovo Showroom del Gruppo Restart

>Milano, Via Cornaggia 1, 31 marzo 2011

>

>

>

>Fashionflowers.it, > la boutique online >dell’arte floreale personalizzata disponibile in tutta Italia, ha realizzato due composizioni floreali originali per personalizzare l’inaugurazione >dello Showroom di Milano del Gruppo Restart.

>

>Il Gruppo Restart, specializzato nella realizzazione di cucine artigianali in metallo >arricchite da componenti artigianali di alta qualità, ha inaugurato il suo primo Showroom, in via Cornaggia 1 a >Milano scegliendo Fashionflowers.it per rendere ancora più unico ed originale questo evento.

>

>Gli esperti floral designer di Fashionflowers.it hanno realizzato per l’occasione composizioni floreali con colori >caldi e inserti in legno pensati per enfatizzare le caratteristiche dei prodotti proposti dall’azienda, che si ispirano agli arredi degli antichi casali toscani, dal sapore country ed elegante al tempo stesso.

>

>Le caratteristiche che contraddistinguono le composizioni di fashionflowers.it sono la qualità dei fiori e delle piante utilizzate nelle creazioni nonché la capacità di creare una composizione unica, originale e in linea con le più diverse esigenze del cliente che siano per una ricorrenza speciale oppure per un evento aziendale.

>

Fashion Flowers

>www.fashionflowers.it nasce da un’idea di Andrea Trevisan che da oltre vent’anni gestisce, insieme alla propria famiglia, un’attività di commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante, presente sul territorio milanese dal 1950. Le idee cardine del progetto Fashion Flowers sono freschezza e qualità del prodotto, prezzo competitivo e introduzione dell’e-commerce come mezzo di distribuzione privilegiato. Attraverso il sito web infatti, privati e aziende possono ordinare le composizioni floreali proposte da Fashion Flowers o create ad hoc a seconda delle esigenze della clientela.

>

>Per ulteriori informazioni:

>FASHIONFLOWERS.IT

>www.fashionflowers.it

335 275334 >

>info@fashionflowers.it >

>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *