Cerca in Tutto Donna

mercoledì 6 aprile 2011

Scegliere l'hotel Esplanade a Rivazzurra di Rimini per le vacanze più divertenti

Una confortevole struttura a meno di cento metri dal mare, grandi spazi dove ricercare il proprio relax e trascorrere piacevoli momenti di tranquillità, un clima sereno e accogliente e una cucina ricercata e tradizionale...se queste sono le caratteristiche che cercate in un Hotel Rivazzurra di Rimini, l'unica cosa da fare è prenotare un soggiorno all'Hotel Esplanade.

Collocato in una posizione agevole e strategica, a pochi passi dalla passeggiata serale e dalla spiaggia, l'Hotel Esplanade rimane però preservato dalla confusione notturna e dal traffico automobilistico.

Dotato di ogni confortevole servizio all'Hotel Esplanade non manca proprio nulla nella lista delle cose necessarie a rendere le vostre vacanze piacevoli e divertenti.

Ottimale realtà tra gli hotel 3 stelle Rimini, le sue camere, ampie e luminose, vantano la presenza di servizi privati con box doccia, balcone, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, telefono.

Dalla colazione alla cena verrete poi coccolati con prelibatezze a buffet e svariati menù a scelta di carne e pesce preparati con tutti i canoni della cucina tradizionale romagnola.

L'hotel Esplanade collabora nel rendere il vostro divertimento e le vostre vacanze il più possibile speciali, mettendo a disposizione convenzioni con discoteche, parchi tematici e con il servizio in spiaggia, proponendo inoltre itinerari e escursioni nell'entroterra.

Una volta posteggiata l'auto nel parcheggio custodito e ad accesso libero dell'hotel, non resta dunque che godere dell'effervescente ospitalità locale e approfittare della miriade di soluzioni presenti in Riviera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI